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663 opinioni
Goodyear EAGLE F1 GSD3
La coppia dei contenuti è strettamente proibita
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 8172 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben663 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 10475000 km
Stile di guida prevalente
veloce e dinamico
Risultati: 663 di 663 opinioni
Recensione non verificata
Perfetto!!!!!Acquaplaning inesistente...peccato per il consumo, non supera i 35.000Km!!! Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Aderenza su superfici bagnate 4/5
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Alex10
impressionanti pure sul bagnato... Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
Hiei
Traduzione
Opinione da fuori dall'IT
All'inizio: Non guidare in modo aggressivo, ma in modo rapido e dinamico - rajdowo mai guidato, ma non pazzo. Ho comprato queste gomme perché il mio preferito Dunlop SP9000 Con nessun posto in quella dimensione. Ho una valutazione alta su entrambi i pneumatici, ma probabilmente con una leggera tendenza alla Goodyear. Ottima aderenza e proseguire dritti e curve sull'asciutto e molto buona sul bagnato (leggi altri commenti). Poiché si tratta di uno pneumatico estivo non giudicarla su neve e ghiaccio - mi auguro che questi suicidi sulle nostre strade non si esegue anche se so che ho sbagliato. Dopo il superamento della velocità critica del pneumatico molto delicatamente lascia il posto ad accrescere la fiducia e, eventualmente, consentire la correzione degli errori. SP9000 e soprattutto gli altri pneumatici spesso non forniscono un margine, e molto prima di 'caduta' in un pattino. stancano soprattutto chilometraggio lodevole, anche se non ero in grado di controllare il parametro per all'aquaplaning probabilmente uno dei più importanti per me - la pioggia abbondante e pozzanghere cavata bene nel peggiori angoli (anche se molto meglio rispetto alla concorrenza). Io preferirei ad afferrare l'arco sul bagnato è stato maggiore. Guido autostrada città 60% 40%, maggiori e minori. Velocità di viaggi al di fuori della città di 120-140 k / h, ma la autobahnnie anche essere controllata. pneumatico di ripetere, ma sicuramente allettante me cercare Bridgestone Potenza RE050. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 3/5
Falcon
Dopo aver attraversato la strada su un pezzo di masticare non vuole che le dica loro quasi nulla di buono. Ho una macchina nello stile di lamette da barba, una frizione a slittamento limitato differenziale dell'asse motore è un gioiello .... perline ma non su quelle Goodyearach. Quasi tutti gli altri slick Toyo, Uniroyal bagna rovistare funziona come dinamite - wchdze a sua volta ti dà gas e quasi abbaiare non piegare vola fuori per la maggior parte del fuoco andando nella ruota motrice esterna. Anche sul bagnato :) Goodyear F1? Niente di questo - scricchiolii, crepitii, duro, forte e completamente non pneumatico sportivo! Rummage è una cosa ma il rotolamento "sul battistrada" fuori di quest'ultimo, e chiaramente, e anche già utilizzato farlo! Non vi è dubbio sul caso, so come la LSD sull'asse anteriore e 195 CV premuto fino a 9000 giri al minuto. Questi pneumatici scendere, non adatto per qualcosa di diverso aspetto e "leggenda". Audi A4 proprietari possono avere un parere diverso, ma in auto 4x4 intrinsecamente compensa le deficienze nelle gomme poveri perché ho sempre coppia va a 4 ruote quindi, anche se può sembrare Matadory Debica sopportabile. Non si tratta di una produzione - stress - non è cinese e tedesco. Perché alcune persone attribuiscono la loro scarsa qualità Made In realtà la Cina. Bury la gomma, sinceramente non lo consiglio. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 3/5
accurated
Pneumatici "soft" non squittiscono alla partenza e trasferimento della coppia alla strada. In condizioni di asciutto subito si comportano come altre marche pneumatici caldi (duro). Fornire una presa sensazionale sul bagnato, e ottiene anche l'impressione che solo sul bagnato sono nel loro elemento. Tutti gli altri devono rallentare su strade bagnate e scivolose, guardare fuori per pozzanghere e si può evitare di questi pneumatici, se solo uno con le altre catene sulle ruote su una strada di montagna in inverno. L'esperienza di guida è sicuramente compensare attrito elevato. In condizioni asciutte il serpentina durante la guida ad alta velocità, dà l'impressione di un piccolo hotel 4-pattinamento delle ruote, che non costringa il conducente a lottare con la macchina e consente di monitorare determinati comportamenti, senza timore di un'improvvisa perdita di aderenza. Nelle strade strette degli angoli urbani tenere traccia di guida come un tram. Pneumatici forniscono un'eccellente trazione, sterzo e frenata su strade sporche, che perde e umido piene di pozzanghere e solchi. Per riassumere: mescola di gomma e pneumatici battistrada ideali per le nostre strade e il nostro clima. Se vi piace essere su un pneumatico asfalto verde e tortuosa, o il freno a mano negli angoli e lo stelo è una mossa sbagliata ciclisti scelto. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Aderenza su superfici bagnate 5/5
Tofik
Pneumatici molto buona. Li consiglio a chiunque è esigente, ma purtroppo, Goodyear, nota, dal 2006, produce la maggior parte della dimensione di F1 in Cina - è modello di punta profancja?! Chi nella loro gestione, che si avvicinò con questa brillante idea di produrre questo modello per una ciotola di riso. Sono scioccato e sconvolto perché non ho alternativa alle gomme sul mercato. Ho guidato con gomme differenti di marche diverse, ma la F1 è una classe. Il pneumatico non può andare bene la persona ideale che ama il silenzio, ma che non si stanca łajby dondolo il mare calmo e ha bisogno di essere ascoltato. E non è per l'eternità -, che è un peccato. I przejeźdiłem tre stagioni, ma senza variazioni więkrzych. Il pneumatico in condizioni di asciutto molto bene la carrozza di testa sulle curve e rettilinei in. Durante la frenata, l'ABS davvero bisogno di riposare e cercare di eseguirlo, anche sul bagnato, ma non è tutto - anche il pneumatico non ha paura di cintura sulle strisce pedonali, in cui le unità della concorrenza, come hockey - probabilmente conoscono la sensazione. Il problema è che probabilmente fatti in cihina non sarà il pneumatico. O forse qualcuno ha già testato i cinesi e non è poi così male. Purtroppo, non voglio rischiare. Salutiwionka e larghezza Leggi di più Riduci
rafalski
Media della gomma, ma non buono o molto buono, almeno a mio parere. Pneumatico molto buono in termini di grip durante la guida off e il segnale acustico, che non è uświadczycie. Il pneumatico si riscalda abbastanza facilmente e poi si conserva molto bene in condizioni di asciutto, ma prima che non si attacca completamente. Con la guida aggressiva, la temperatura del pneumatico a bassa scompare immediatamente e nel mio caso va con forza in avanti, nonostante il carattere della vettura (Swift Sport) è un effetto molto più forte di pneumatici invernali! La vettura è rischia di perdere improvvisamente controllabilità completa o skid, questo avviene per lo più in condizioni di bagnato e scivoloso, la curva sarà necessario uno sforzo diligente e riflessi pronti. Non si confronta con il tipo di pneumatici Toyo 888, ma rispetto a Turanzy ER300 pneumatici incollati molto peggio a mio parere e non necessariamente strappa la macchina. Auto più divertente e affidabile è in esecuzione Barum Polaris 2 inverno per asciugare naturalmente. Il pneumatico anche a limitare medie resistente, uno è ora punta, ma perché la larghezza del profilo 45 alla 195a Quello che posso solo consigliare a un rapido movimento di strada che si porta appena creata. Leggi di più Riduci
kffiat
Perfetto per asciutto, bagnato un po 'peggio, ma è un compromesso! Questo pneumatico è stato segnato dopo un liscio e bagnato si rallenta un po '. Ma che cosa vuol dire rallentare, è ancora al di là della portata della maggior parte delle altre gomme sull'asciutto. Solo un pneumatico è meglio! Bridgestone S-03, ma il rumore tremendamente, anche se asciugare a meno che il dokopie GD lui! Ho letto un sacco qui circa l'attrito alto! Certo, subito scontro, ma questi sono davvero pneumatici sportivi, quindi non si può richiedere che si sono scontrati come la Dunlop popeline 9000! (Una partita terribile, qualcuno ha scritto che la migliore tenuta di F1, è probabilmente uno scherzo, SP 9000 continua come un Barum asciutto e bagnato avrebbe ucciso se stesso, ma il battistrada è eterno!) La verità è che - più alto è il coefficiente di attrito, meglio mantenere il pneumatico ma si consuma più velocemente - qualcosa per qualcosa, non c'è compromesso. Sono favorevole ad un amico che ha detto che se qualcuno ha un po 'di benzina nel sangue, seleziona solo F1 e F1. Questo è? Leggi di più Riduci
TOMEK
Ciao! Ho apprezzato questi pneumatici oggi. Cavalca bene su di loro. Hanno una bella apparenza. Ma, purtroppo, sono troppo fragili per come la strada polacca. Stagione estiva si conclude. All'inizio ho comprato questi pneumatici di dimensioni 235/45/17 d tua Audi A6, che pesa 1700kg. Oggi ho pulito le ruote e ho visto due enormi bolle (bolle) su due gomme nuove (praticamente tutto - nówki) e onda. Blister sono piccoli - on - the - non si vede alcun gomma abrasioni. Non so da dove vengono. Una volta ho avuto i pneumatici della vettura vecchia "Matador" - il slovacche - dopo la stagione ho avuto la stessa cosa. E ora GoodYear piaceva - Matadory mi ha ricordato:. (Ho un problema - gomme nuove - e ora sono da buttare vorrei aggiungere che mi guida auto e sono sicuro che non ci Got in nessun marciapiede, bordo, ecc Non nascondere i buchi nel nostro bellissimo strade - probabilmente lo sono przeczyną l'incidente Secondo me, è una strada tedesca Purtroppo per il polacco Dopo quello che è successo loro dopo così poco tempo -... Non consiglio. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 1/5
Aderenza su superfici bagnate 1/5
Audi A6
Ho avuto 2 treni di gomme, io non li scambi per nulla, in quanto l'usura - luminoso - come qualcuno ha scritto sopra - qualcosa per qualcosa! quando si tratta di bagnato ... rewelka! ao a secco Non sto dicendo che perchè raramente pneumatico è adatto per 200 - 250 km / h sulle strade polacche ... il tedesco e l'Occidente - strade europee opna questo è un gigante! Il fatto che non più che a me per due stagioni, ma ... qualcosa per qualcosa! si vuole godere davvero la propria auto, tutto il comfort di guida e sicurezza senza compromessi su praticamente ogni anno superficie - acquistare questi pneumatici! aa ... e un'altra cosa - non si compra 2 e 4! in combinazione con altro esempio così - non funziona bene come hanno quattro (set), e preferibilmente quattro dello stesso spessore! Ho avuto qualcosa di diverso ... Ho assunto profilo 40 sul davanti e 45 sul retro - nemmeno borbottò ABS ... gomma sono solo per coloro che amano guidare e può permettersi di spendere un po 'caschi per una pantofola bene! Io sinceramente consiglio! Saluti. Leggi di più Riduci
kramer - A4 klub Polska
Prima di acquistare pneumatici per la mia auto, ho letto centinaia di recensioni su vari forum e negozi online. Nel mio caso, la tesi della rapida usura e il rumore durante le dighe sono un mito. Come qualcuno brucia gomma all'inizio della seconda macchina, o entra in spire sul mano può essere. La maggior parte prima di acquistare mi ero preoccupato il rumore del parere può essere letto abbastanza spesso. Ma si può solo sentire l'aria fischiare e la luce del motore pomrukiwania. Naturalmente, posso solo dare un parere su come si comporteranno le gomme con la mia macchina, in modo che il cavallo sul bagnato è come andare sui binari, nessun slittamento, il secco è una partenza totale. Zero slittamento. Inoltre silhouette e l'immagine del battistrada è piuttosto bella. Distanza percorsa è relativamente piccolo 10 mila km. ma non ho notato alcuna usura. Gum non fumo, perché la mia macchina non è ancora possibile, mi sento tranquillo e sicuro. Saluto gli altri membri dei pneumatici in particolare quelli meno soddisfatti. Robert B. Leggi di più Riduci
r
Recensione verificata
Audi TT, 200HP, guidare verso la parte anteriore. Contrariamente ad alcune parere, non è così difficile zaboksować il runtime dinamico. Tuttavia, la trazione in fase di accelerazione su un tasso superficie asciutta è una molto buona. Stabilità sulla strada bagnata ho stimato a 4 solo perché non controllare il grip sul bagnato. Su asciutto cotto ad alte velocità sulle curve più lunghe sulla strada perché non conoscere i limiti di aderenza e ho piena fiducia in loro, anche se può essere una questione di esperienza. Nella guida normale (senza manerwów sharp) non mi è ancora riuscito. Una volta sulla (vuoto) la dimensione media della rotatoria in città premuto un po ', per vedere come si comporterebbero - brevemente il veicolo si accasciò leggermente, che mi ha sorpreso un po' - ma era una curva piuttosto stretto. Se non vi è alcun problema in termini di volume di pneumatici. Sono d'accordo con il predecessore, senza battiscopa per proteggere i cerchi in lega, quindi bisogna stare attenti con i cordoli. Leggi di più Riduci
Michał
Mi sento come le gomme, ma ho scelto Dunlopy SP 01, che è stata la promozione - 150 zł meno su un pneumatico era allora. Fortunatamente, il corriere ha perso il pneumatico (e propmocyjnych fornitura finito) e un negozio allo stesso prezzo mi ha offerto Eagle F1. Sono diventato così grande pneumatico :). Vado piuttosto facilmente, ma voglio essere sicuro e pieno di aderenza - e che per me questo pneumatico offre. Mi calmo anche quando più di 200 in autostrada. E fornisce. Il costo è superiore solo nel caso di rumore concorrenza di marca. Ma il secco e popolare soprattutto in acqua, le corse dei pneumatici come un carro armato - e probabilmente przyczepnie. Almeno una volta salvato il culo, prima di approdare in un fosso - il percorso Rawa - Birchwood, quando ho cominciato a ragazzo per 3 ° in avanti. Totalmente non funzionano, anche in neve leggera - ma è semi slick per l'estate. Basta scaricarli prima del tempo. Vi consiglio - si dovrebbe comprare le proprietà di guida superba, sugli sguardi umidi e buona. Leggi di più Riduci
osmial
Pneumatico ideale per coloro che possono permettersi di cambiare le gomme ogni stagione. Abrasione terribile, dopo aver percorso 17000 km sono stati 3-4 battistrada mm (per l'asse anteriore su cui l'unità è), posteriore leggermente consunte. Quando si tratta di prestazioni di guida della vettura incollata alla strada sia sul bagnato che ascoltava la superficie. Sul bagnato molto spesso ASR è attivata, non tradurre, tuttavia, non frenata, freni asciutto o bagnato brillante. Per quanto riguarda il rumore in autostrada non è, purtroppo, si può ascoltare ed è difficile, ma decidere le gomme che sono quasi slickami bisogno di sapere che il rumore sarà. Mucchio pneumatici per la seconda volta, perché non ho una vita breve, sono solo troppo morbido. Per quanto riguarda il ghiaccio e la neve non è dire perché ho avuto l'opportunità di provare, ma non vi consiglio questi pneumatici da scegliere nel bosco dopo alcune piogge, poi abbiamo la sensazione se ci macinare pattini invece di pneumatici :) Leggi di più Riduci
Tomasz Smolarski
Devo dire che questo - che sarebbe un nuovo acquisto, non vuole altre gomme! :) Per il momento li ho girato CV 60K, ed esattamente due stagioni - e sembra che questa sia la loro vita, perché si sono scontrati quasi a zero, e la terza stagione non sopravviverà :) assolutamente non rimpiango l'acquisto, i pneumatici sono a titolo definitivo incollata alla strada. pneumatici hanno una superficie di contatto molto grande è più grande in modo che il rumore naturale e il consumo di carburante (nel mio caso con un incremento di circa 0,5 l/100km rispetto ai pneumatici invernali, ma non qualcosa per qualcosa :) allenamento abbastanza rapidamente e improvvisamente si è scoperto che è possibile raccogliere Attiva da circa 30 km / h superiore a quella prima su altri pneumatici. questo accade brillante presa sul bagnato e - attendere che - ci si può divertire in curva macchina slittamento FWD da completamente dominare il veicolo e sentirlo! Consiglio vivamente, ma attenzione quando lo shopping per falsi! Leggi di più Riduci
uzytkownik
Anche se solo appena comprato questi gomma (dopo aver pensato a lungo che - ha deciso prod tedeschi e il loro prezzo corrente di 407 zł.) E guidato solo 1500 km, ma penso che siano grandi. Mantiene l'auto incollata alla strada. All'avvio (ESP-enabled) posso vedere una differenza visibile nella partenza di (moderato) da altri veicoli. Pioveva un po 'e devo dire che la rivelazione. Nessuno slittamento anche quando si guida attraverso pozzanghere più - zero aguaplaningu! Per quanto riguarda il volume ampiamente riportato di questi pneumatici sono esagerati. Ciò è normale per me, con ronzio asfalto ruvido (bene) come tutte le altre, e certamente non "fare clic su" come compagnie low-cost. Inoltre, si badi bene, in cui i pneumatici sono prodotti, perché anche i migliori produttori, il prod. è mercati economici differiscono da quelli noti. "Occidentale". Ho avuto l'opportunità pezkonać di questo in occasione di un altro pneumatico affidabile. Leggi di più Riduci
gslomek
Ciao ho comprato questi gomma le Astra II 1.6 16V direi finora un po 'troppo forte, ma il fatto è pantofola piuttosto ampia e il pneumatico è nuovo. Molti guidato su di esso, ma non ero in grado di provare la guida in condizioni diverse ovvero condizioni di bagnato e asciutto e si comporta quasi perfettamente. Sono riuscito a ruote zabuksować sul bagnato e irregolare, ma che si sentiva per incollare la gomma perché la macchina si fermò anche a tale Barumach prima essere un buon fine di scivolare. Come per lo spostamento fuori all'inizio, sì difficile spostarli 100 km pneumatico del motore troppo debole in modo degno di comandare una maggiore capacità silnków. Ho guidato il percorso ultimi 120 - 130 e mi sentivo come se fossi a cavallo con il 60 non era nemmeno sentire la velocità. Le corse dei pneumatici e le superfici bagnate e asciutte per attaccare :) E 'un'opinione superficiale su di loro, perché ho guidato forse 100 km :) Leggi di più Riduci
Kamyk
Pneumatici consigliabile per chi ama sentire la vettura in ogni turno. Consenti guida sicura e veloce che tiene perfettamente asfalto, così asciutto e bagnato, che è una sorpresa molto positiva in caso di forti piogge e dei luoghi sulle nostre strade dove l'acqua si accumula. Aquaplaning praticamente inesistente, anche se i pneumatici riguadagnare rapidamente la trazione. Per alcuni svantaggi includono rapida usura e rispetto ai precedenti Bridgestone maggiore resistenza al rotolamento, che si traduce in consumi leggermente superiori e prestazioni leggermente peggiore, ma con una versione "forte", non è un meno. Per quanto riguarda il livello di rumore, sono forte, ma io personalmente non mi dispiace - bisogna abituarsi: D Per quanto riguarda il comfort, penso che chi cavalca con queste gomme è la sospensione un po 'più duro e quindi anche la mia scelta. Un confronto tra le nostre strade, il comfort è difficile dire ;) Leggi di più Riduci
Sławek
Benvenuti. Se qualcuno passa 17tyś. km. anno e si aspetta che l'usura dei pneumatici è quasi pari a zero per lo meno strana. Consumo della gomma ha così molte condizioni che il confronto tra il consumo delle gomme e l'altro è sciocco. Congratulazioni ragazzi che avevano da 2 anni ogni giorno questo hahaha stesso tempo. Pneumatico mantiene molto bene in condizioni di asciutto, spostare rapidamente la risposta dello sterzo per la reazione della vettura. Lo stesso fa bene sul bagnato, ma vi consiglio di controllare una macchina debole, ma la verità è che anche a non 100 kmh con molta acqua (pozzanghere) NE IL PNEUMATICO aiuto! Ho confermato da una serie di amici che vanno a MICHELINACH tanto decantata e altre buone gomme. ZERO difetto, se la strada è come essere e come guidare una macchina, macchina e non come carri armati. Una cosa dopo un po 'dire andare a prendere il MOTIVO PER TESTA E poi le gomme! Leggi di più Riduci
YORGI
Sono andato in Inghilterra molte volte e si sta lavorando ottimi pneumatici! :) :) Ho propagandato, fratello dice che sono un po 'forte ... Non ho sentito perché la musa con me "piccolo" gioco eh! :) Per tutti i giorni che girando per la casa, ma me ne sto andando fuori città e non mi ha mai fallito. sembra brillante, pluri-agosto ho chiesto ad alcuni amici di "cool voi gomma" e quando si tratta di acqua, va come il burro, ma dipende anche da come l'acqua profonda e rapida, ma non mi hanno mai detto che qualcosa era successo a me indietro accusato. Personalmente sono molto soddisfatto di loro, sembra grande e una buona tenuta di strada nel mese di agosto e questo è il più importante e solo noo :) :) e Goodyear e comprare questo modello ancora non lo so, ma so che sono solo Goodyear'y vi saluto :) Leggi di più Riduci
fryca
Ho comprato due set di pneumatici per il loro aspetto, ho installato un set di 530 BMW e quello della Passat 1.9TDi. In entrambi i casi, ho sentito una riduzione significativa comfort di guida - il pneumatico è molto dura e si sente in modo chiaro tutti gli urti, in particolare il trasversali (impatto notevole per superare la disuguaglianza). Mi sento un sacco di disagio, ad esempio, dopo la rimozione de Invierno. Il pneumatico funziona bene, ha un aspetto fantastico, buono in curva (drammaticamente povero in mezzo alla neve, ma è uno pneumatico estivo) - ma questo non è il solito pneumatico per autovetture wozidełek solo "sport" - difficile da ipotesi. Per pneumatico ordinario samochodziku è solo imbarazzante (ma molto bello). Certamente non lo portano ad una macchina normale, ma lo sport molto felice. Leggi di più Riduci
Hrabia
Avverto tutti prima di acquistare! imparare dagli errori degli altri! (205/55ZR16 91W Audi A6 2002) usato per essere meglio, ora prodotta in Cina, la tragedia! Strappò un giro tranquillo in agosto, dopo una stagione (circa 17 mila km), la sospensione della mia macchina è efficiente al 100% (anche controllato il laser, perché non riuscivo a credere che questo vino pneumatici), inoltre, il nuovo Pilot Exalto Michelin, che ora Vado, non presenta segni di usura (ovviamente simile), e ciò che il silenzio! hałasowały quelli che aveva indossato i cuscinetti, il rumore si intensifica con l'usura dei pneumatici. Quando si tratta di guida sul bagnato e asciutto, non è così sorprendente come alcuni scrivere. Potremmo non avere Pilot Exalto Michelinów? Una denuncia a Goodyear? Derisione! Leggi di più Riduci
mocarz
Ho un piccolo problema con loro, perché poco di bija, ero già un sacco di leva volte, ma non fa nulla, ma a quanto pare non sono solo io ho questo problema, ha detto in tanto in modo che devono essere organizzati, così come il gomma rivelazione, aderire alla strada se sono stati bloccati, soprattutto dal momento che ho una luce la mia macchina, quanto rapidamente premere il freno non è ancora giusto per me ruote non bloccate, dove il pneumatico altro era sufficiente premere leggermente e cadde in un pattino ecco maggio b.duzy più, anche in curva, anche a ad alta velocità, auto non si muove conoscere minimetr e senza differenza se piove o meno, sul bagnato e sull'asciutto si comportano come .. Quindi posso dire che sono altamente raccomandati :) Leggi di più Riduci
anonim
Pneumatico Auto scivola sulle condizioni asciutte su come colla per la strada, con gli archi entrare sopra 100 chilometri all'ora in cui il pneumatico di un profilo del battistrada diverso e superiore velocità di circa 60 chilometri all'ora diventa pericoloso. Durante la guida aggressiva, vale a dire il rumore dei pneumatici non è senza scricchiolii. A velocità più elevate, il rumore può essere sentito, ma bilanuje resistenza del corpo aria che scorre. Sconfiggi quando si tratta di sborsare quando la strada è bagnata ... io ero già diversi slittamento incontrollato e non intenzionale. pneumatico resistente perché trasforma anche circa una dozzina di buchi già subito 205/45R16. Abrasione Przyzwiota su 40000 km basso consumo di carburante Leggi di più Riduci
lukkash
gomma acquistato con il veicolo, ma purtroppo erano già uso a lungo e la loro condizione non era troppo interessante. pneumatici scoraggiati sulla mia forcella su di loro (a causa dello stato), molto consumati! ma ho deciso che quest'anno li attraversa. Condividi i tuoi commenti perché dopo un anno di utilizzo. gomma tenere bene la strada, sia su strade asciutte e bagnate. rivelazione sotto la pioggia! Guidava veloce in queste condizioni e non mi ha mai fallito! molto bene spostare l'acqua. il fatto che i pneumatici sportivi sono duri, quindi forse è per questo che vi è un alto livello di rumore. pneumatici può essere sentito chiaramente. Non credo che le nostre strade. Se l'asfalto è perfetto, senza buchi pari per andare in giro Leggi di più Riduci
przemek
Pneumatici per me una rivelazione. In estate non c'è niente di meglio. Ho un potente motore (183km) e auto leggera. Raccoglitore con pneumatici non solo przyczepnasc trazione incredibilmente forte afferra il bicchiere in modo da guadagnare velocità. Anche inibire ao incredibile per non parlare tenendo il lato perché non è solo affidabile, non ho mai avuto il tempo di me le slizgnac parte, anche ad alta velocità in curva. Nel freddo, ma (nell'ultimo anno hanno cavalcato tutto l'inverno) con il mio movimento è peggio, è difficile da spostare, inibire un po 'meglio e di attaccarsi ai lati abbastanza bene. In genere i pneumatici in estate primavera e autunno, l'inverno mi sento di raccomandare Ultra Grip 6 Leggi di più Riduci
Marcin Mojek
Ciao, utilizza questi pneumatici per oltre un anno, spesso jeżedżę in montagna (io vivo vicino a Szczyrk), io giro gomma veramente molto aggressiva per terreni asciutti tenuto ideale per umido davvero fantastico, ho avuto pirelli drago p 500, e Dunlop sp 9000 - un grande ma troppo difficile per la pioggia - diapositive, eppure qui non ho avuto una situazione del genere, gli angoli devono essere circa il 20% - 30% più veloce, sulla neve - quasi in un tratto rettilineo, ma si tratta di un problema a causa del battistrada che è la più bella di tutti i pneumatici , gomma indossa abbastanza rapidamente - è l'unico inconveniente - a mio parere meritava a 5,5 gomme mi sento di raccomandare a tutti coloro che cavalca veloce Leggi di più Riduci
arturw
Pneumatico Molto strano. In effetti, la gomma nuova e forti piogge, quando l'acqua è ancora sulla pista, tenendo molto bene, il drenaggio funziona bene, aquaplaning è minima ed è superiore a 100 chilometri all'ora E questo è tutto quello che posso scrivere bene. Ho comprato gomme nuove e fin dall'inizio ho avuto l'impressione dal secco, qualcosa non va. All'avvio e le interruzioni di presa di frenata molto facilmente ed è silenzioso. in gomma scivola normali di temperatura. Solo dopo acuta si guida in pista, e dopo un discreto riscaldamento, comincia a mantenere i .. vincere grandi (altro pneumatico in questo momento già volare). Beh, questa usura tragico ... 30kkm e non c'è nulla. Leggi di più Riduci
masstel
In precedenza (prima della F1 GSD3 e GSD2) guidato Continentalach e francamente, in condizioni di asciutto sono molto meglio, soprattutto alle alte velocità (140 - 240 km / h), purtroppo, su una strada bagnata, le gomme si comportavano come calvo. Aquila pneumatici F1 sono grandi sul bagnato, sull'asciutto anche se non sono perfetti (un po 'troppo morbido) sono anche molto buona. A questo si aggiunge l'aspetto 'razziale'. abrasione è semplicemente un fallimento, le gomme di guida dinamica sono sufficienti per due stagioni, non è sufficiente. Nel complesso, sono soddisfatto, ma io ero più contento con le precedenti GSD2 gomme di F1 sono stati molto più durevole e stabile. Leggi di più Riduci
Amazona
Questo è il mio secondo acquisto nella storia della F1 pneumatici Goodyear prima GSD2 su un'altra vettura, la Honda Accord GSD3 le gomme erano terribili, ma il fatto che la macchina tiene come un residuo appiccicoso sui turni ed è una tragedia! Rumore, con solchi fino il massacro era difficile tenere traccia di guida così difficile per l'attraversamento delle piste in città dall 'idea di giada su ruote, il comfort davvero molto debole, non si stanca adatta per un uso normale, per la byłm prima volta soddisfatti del vostro acquisto, nei mesi di autunno (settembre), quando la temperatura del pneumatico scende duro e scivoloso, Zastnowcie a 5 volte prima di acquistare. Leggi di più Riduci
Non lo consiglio a chiunque! Dopo aver letto la maggior parte delle recensioni mi sembrava che sono veramente buoni. Come si è scoperto, però, non ...! E 'vero che in condizioni di asciutto è in possesso di una gomma eccellente, ma non è alla guida! Da quando ho iniziato a la sua macchina ho un problema con un forte scaricare la strada giusta! L'unica cosa che aiuta è la sostituzione delle ruote anteriori (i pneumatici sono direzionali così poi girare il contrario), ma solo quando la macchina va dritta. Dopo che il pneumatico in direzione di marcia tira verso destra quell'incubo. Non aiuta alcun bilanciamento o sostituire la schiena in avanti. Non consiglio! Leggi di più Riduci
zawiedziony
Ciao! I pneumatici sono fantastici! Purtroppo, il profilo piccolo di 45 andando a sentire la maggior parte dei fori ... Ma la colpa un basso profilo ... Il fatto è che il solco la mia macchina, 235 porta un po 'da un lato all'altro (ma con solchi profondi). Questo non significa che la vettura sarà sollevare il box :) Gli angoli dicono che sono grandi, l'auto entra angoli perfettamente alle alte velocità. Alle rotatorie cercando di spremere in un aquilone, non c'è modo per pareggiare un po 'pisnęły, ma sento questa mossa particolare lontano dal luogo :) gomma consiglio! Hanno i lati grandi sporgenti! Proteggere cerchi in lega per 6 +! Leggi di più Riduci
Paweł J. Chełm / woj. lubelskie
Sono molto sorpreso positivamente il comportamento di questi pneumatici sul bagnato - in confronto con le gomme precedenti di questo tipo (Continental Sport Contact e Continental Premium Contact - auto precedente) sono brillanti. Anche durante la guida in solchi pieni d'acqua e l'azionamento rapido in un lato pozzanghera non si strattonare il, resistenza piccola ruota, l'auto non è "correre" ottima adesione - "spina di pesce" drena l'acqua bene :-). Consumo in merito alla distanza minima specificata. L'unico inconveniente è l'elevato livello di rumore oltre una certa velocità (90-110 seconda superficie) .. Leggi di più Riduci
Leszcz
Pneumatici sicuramente consigliabile quando si tratta di trazione, indipendentemente dal fatto che è più freddo, caldo, secco o umido, ci si può fidare. Naturalmente, questo è dovuto al fatto che una vasta area del pneumatico all'asfalto sbagliata. Pertanto, si può sentire un po ', ma è tranquillo abbastanza rumore, non ti dispiace il viaggio. Inoltre, stanca abbastanza velocemente scontro, certamente più veloce della Toyo Proxes T1R e T1S. Nonostante tutto, credo che non ho una buona presa anche su qualsiasi altro pneumatico. Credo che l'acquisto sarà molto probabile, ma questa volta sarà un pneumatico diverso sulla vettura. Leggi di più Riduci
Kley
Per asciutto sono ok, può essere utilizzato in 100%, ma la tragedia pioggia ... recentemente inibito e auto appena navigato! (Prima non la Exalto michelinach pilota una cosa del genere a me non hanno tempo), l'unico vantaggio è la pioggia passa attraverso pozze d'acqua se si tratta di un sacco di gomme piuttosto bene reagire ... ma frenata su queste gomme sul bagnato è un flop completo. Per quanto riguarda l'inverno quando la neve li ho lasciati perché mi è capitato di cambiare i pneumatici di pneumatici invernali è come sul ghiaccio! Agosto non può cavalcare l'aderenza su neve 0 (zero)! Leggi di più Riduci
qwerty
Guidare per le strade di Tri-City manicomio. gomma esattamente scegliere eventuali disuguaglianze longitudinali (bisogna stare molto attenti a queste latitudini). A questo si aggiungono cordoli killer (ingresso al marciapiede senza prima fermarsi un sicuro gomma la bolla e fuori). Tuttavia, la città ... storia migliore, :) bajunia su cui ho guidato, zero rumore, che conduce alle piste buone, impassibile agli angoli, i superlativi stessi. A velocità superiori a 150 kmh meravigliosa sensazione di stabilità, aggiunge certamente la sospensione di alfa .... un grande matrimonio, mi sento di raccomandare. Leggi di più Riduci
scichy
Ciao, mi sono imbattuto in gomma Leon 1M 110 CV, esercitato un grande, sia in condizioni di asciutto e bagnato si potrebbe impazzire, (seleziono la corsa in modo rapido e dinamico, ma senza burnout o derivanti) ho fatto circa 20 mila km, vale a dire due stagioni (gita invernale sulla de Invierno) ... Non mi ha mai fallito e non vado pazzo, solo un peccato che il battistrada può essere ancora sufficiente per una stagione, che si è svolta con le gomme sul retro. Questo è il loro unico difetto o un difetto ... come vogliamo avere aderenza è gratis. Lo consiglio a chiunque ama un giro veloce aggressivo. Leggi di più Riduci
Piotrek
Mantenere il pneumatico clamorosamente inizia taglienti e la frenata, ma solo dopo il riscaldamento. Ottimo grip in curva, ma troppo morbido parete provoca un leggero nella fase iniziale del cerchio (veloce). Eccellente scarico a titolo definitivo di acqua nei solchi, anche a velocità ben al di sopra 100 kmh Abrasione abbastanza veloce sull'asse motore (FWD) - 30000 km con 1 frontale gradini mm, ma la parte posteriore di circa 4 mm, anche già in modo soddisfacente. Adeguata protezione delle ruote (alzatina) - buche, cordoli, ecc In generale vi consiglio un auto forte. Leggi di più Riduci
Maciej K.
Super gomma. Sono molto soddisfatto. Ho avuto un Michelin (pneumatici di serie) e ContinentaleSportContact. F1 è di gran lunga migliori. Ottima presa in curve ad alta velocità (asciutto e bagnato). Il bastone del pneumatico all'asfalto, che purtroppo si riflette nella sua abrasività. Purtroppo, se è ben tenuto essere in contrasto. Per quanto riguarda il rumore, non è super tranquillo ma non è faticoso. Nel complesso, vi consiglio di acquistare tutte le proprietà che hanno a cuore una buona trazione. La prossima volta che si acquista GSD3 F1 sarà un grande favorito. Leggi di più Riduci
Misiek
Non lo so, forse è il pneumatico e buono, ma come era il vecchio modello made in germany gsd2 perché la produzione cinese è vero disastro, io non lo consiglio a chiunque, a meno che in auto a qualcuno una superficie asciutta ed è coperto con auto styropinaem perché powizej 160 km / h è chuczy come jet, e pozwyzej 220 kmh il veicolo inizia a lanciare, a meno che il zmianiac pneumatico prevede ogni 2 anni, delude su questo marchio Goodyear, in cerca di risparmio e produrre in Cina, lascia, ed i clienti sono alla ricerca di in Cina, Non consiglio pienadze nel fango Leggi di più Riduci
PAWELPIOTREK
Asfalto secco - una favola, il pneumatico si comporta super ... Wet asfalto - una tragedia, non so dove questo guidabilità senza precedenti, che sono scritti nella descrizione, la potenza della vettura più di 200 hp quasi impossibile da guidare ... Zero accelerazione, perché la macchina è ferma ruote buksując ... La situazione è simile alla inibizione ... per avere la misura del pneumatico 215/45R17 fenomeno dell'aquaplaning è molto comune ... In sintesi, con l'acquisto di questo pneumatico si deve ricordare che è necessario guidare dzeszczu a metà ... Leggi di più Riduci
Filu
Pneumatici sychm grande presa. Vanno in cui il conducente lo dirà. Lei non ha uślizgują o cigolio in trazione. Quando i miei 4-dischi possono in molti casi non a tutti, o almeno inibire il freno molto più tardi. In effetti, un nativo della tecnologia F1. Che conforto è duro e spaventoso allo tuono peggiore pista di rotolamento. Ma io preferisco le gomme Pirelli di qualsiasi del gomma altro. attrito? Mili un parente. Ero in macchina poprednim Uniroyal RTT-2 Questi sono solo scontrati in fretta. Dopo un giro tranquillo 30k è stata del 3,5 battistrada mm. Leggi di più Riduci
Hannu Le Pistoe (LePizło)
I pneumatici sono molto felice. In curva si comportano sensazionale - anche archi acuti sicuri supera zona ad una velocità di 100 chilometri all'ora Oggi ho iniziato sul fronte Uniroyal RainSport 2 (influenzato da motivi economici), e ora posso dire che Goodyear rende molto di più sul bagnato e negli angoli. Prossimo importante problema - la mancanza di Uniroyalu di rinforzo laterali che proteggono anche contro eventuali ruote lipping attacco sul marciapiede. Quindi, in conclusione, la prossima volta che torni ad acquistare di nuovo Eagle F1 Leggi di più Riduci
Radosław
Ho comprato due pneumatici nel mese di aprile 2010, dopo tre stagioni di estate e di guida 20000 km comprato altri due. Dopo un corso a prima vista si può vedere praticamente nessuna differenza di consumo tra il "vecchio" e di nuova acquisizione. Bene tenere in condizioni di asciutto. Durante lo scarico delle acque piovane bene, anche quando si guida in solchi - aquaplaning siamo abbastanza sicuri. E ci sono anche buono come sembra - battistrada. GSD3 Goodyear Eagle F1 205/50 R16 87 Y, che è quello che mi aspetto dai pneumatici. Leggi di più Riduci
ya-reck
Fenomenale in gomma per la guida in città, sulla strada. Bastone Great secco, non che è successo a me quando si inizia zabuksowały! Dall'inizio della potenza alle ruote. Rivelazione Wet, così a lungo sotto la pioggia non è tormentato: D! Pneumatici sono eccellenti e danno un grande senso di fiducia. Con la mia piccola auto (Polo, 75 km), dimensioni 195/45/15 e sospensioni più dure giri in macchina excel ideali su rotaia. Lo consiglio a chiunque voglia di sentirsi al sicuro sulla strada e gli appassionati di corse con le luci :) Leggi di più Riduci
Piotr Ch.
Benvenuti. Sto usando questo pneumatico per 3 stagioni e, purtroppo, hanno fatto di nuovo non ha acquistato. Forse la ragione risiede nel fatto che esso è fatto in Cina ... solo se prendiamo in considerazione l'aderenza dei pneumatici in condizioni di asciutto è sicuramente sì - effettuata perfettamente come un orologio, e la pioggia agisce come un falso più economica cinese - è difficile tenere traccia davanti a sé, si auto tragico si comporta nervosamente ed è instabile, livello di rumore - no comment (molto forte). Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 2/5
marcin
Questo è il mio 4 set di F1 lavoratori si accendono la prima auto a trazione posteriore. Pneumatici sono l'ideale per la trazione a secco e la precisione di questa rivelazione, non può appartenere ai pneumatici più tranquille ma qualcosa per qualcosa. Aquaplaming minimo bagnato è possibile spostare il tylkonapedowka forte senza problemi e l'aggiunta di gas in il bagaglio non sia troppo estremo per i conducenti principianti veri. Davvero degno di raccomandazione e uno dei migliori in questa categoria di prezzo. Leggi di più Riduci
Daniel
La mia valutazione è meno di 6 risultati a causa del confronto con Michelin in cui ho guidato per gli ultimi 3 anni. Faccio circa 50.000 km all'anno. Qualcuno che ha finora guidato su un "pneumatici normali" Credo che tutto il mondo dovrebbe preferibilmente dare il sesto Bagnato, anche dopo l'entrata in una pozzanghera a 120 kmh di trazione non si avvia. L'unico problema è piuttosto un grande rumore diviso per 110 a 130 km / h è superiore più tranquillo di Michele. Beh, questo sembra .......... Leggi di più Riduci
R
Dopo 2 settimane di utilizzo verificati bolla sul fianco del pneumatico. La denuncia non ha dato, ho ricevuto le informazioni che ho dovuto guidare in un buco, ma non era una situazione del genere. Un altro pneumatici di normale essere acquistati in negozio. Anche se più costoso, almeno io sono sicuro di rendimento, anche in un caso del genere. Per quanto riguarda gli stessi pneumatici, è molto buono per asciutto, bagnato su distanze lunghe tragedia, spesso immersioni AUTO sul pozzanghere longitudinali. Leggi di più Riduci
Grzesiek
Una volta ho cercato di entrare l'auto in un pattino su asciutto, marciapiede pulito e francamente non ci riesco, mantenere una grande strada veloce, ma purtroppo ho fatto 40.000 sfregamenti e non molto è essere battistrada con le gomme precedenti (continentale) ha fatto 90.000. piuttosto non li compra ancora se ho dovuto comprare di nuovo di sicuro non nella misura 195/50 perché, perché con un basso profilo, facilmente danneggiabili (2 pezzi rotto su come grande nostre strade) Leggi di più Riduci
Piotr
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