test dello pneumatico Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 SUV:
2022
Gute Fahrt
235/55 R18
molto buona
1
Auto Bild
225/50 R18
buona
3
2021
Auto Bild Allrad
215/65 R17
buona
3
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 SUV è un’offerta per tutto l’anno da un produttore di classe premium, che questa volta si è concentrato sulle esigenze di SUV e 4x4. Viaggiare con questi pneumatici è sicuro e confortevole, indipendentemente dalle condizioni stradali prevalenti.
Il modello ha un battistrada direzionale, che rimuove perfettamente lo sporco da sotto le ruote, che altrimenti potrebbe deteriorare la trazione. È stato perfezionato in modo tale che guidare su superfici asciutte, bagnate o innevate ti dia lo stesso piacere.
Fitta rete di lamelle – una soluzione collaudata che garantisce la massima aderenza sulla neve. I tagli accumulati nella parte centrale del battistrada si intersecano in modo da poter lavorare ancora più efficacemente.
Blocchi durevoli – rendono stabile lo pneumatico anche durante manovre improvvise e difficili. Sono stati utilizzati per garantire una buona manovrabilità e uno spazio di frenata breve su una superficie asciutta.
Scanalature di drenaggio dell’acqua – il produttore garantisce che gli pneumatici contrastano efficacemente il fenomeno dell’aquaplaning per tutta la loro vita utile. Man mano che il battistrada si consuma, le scanalature si evolvono, impedendo continuamente all’auto di scivolare su superfici ricoperte d’acqua.
Un altro vantaggio del SUV Vector 4Seasons Gen-3 è la sua bassa resistenza al rotolamento. Questo è un fattore che contribuisce a ridurre il consumo di carburante e quindi a una guida più economica. Il produttore si è anche preso cura dell’aspetto unico della parete laterale.
Goodyear è uno dei maggiori produttori di pneumatici al mondo, la cui offerta è associata alla massima qualità. Il marchio americano è regolarmente apprezzato dagli specialisti del settore, il che è confermato dalle alte posizioni prese nei test sugli pneumatici. Tuttavia, la cosa più importante è la fiducia dei clienti, seguita da opinioni positive.