test dello pneumatico Kumho Solus 4S HA32:
2021
Auto Bild
225/50 R17
soddisfacente
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Kumho Solus 4S HA 32 è uno pneumatico di classe media, destinato a tutte le stagioni dell'anno. Il modello è stato creato per i proprietari di autovetture. La gomma è ottima sull‘asciutto, sul bagnato e sulla neve. Pertanto, ci fa sentire sicuri 365 giorni all'anno.
Solus 4S HA 32 è uno pneumatico universale di nuova generazione. Rispetto ai suoi predecessori garantisce una riduzione dello spazio di frenata del 15%. La gomma tiene perfettamente la strada, permettendo agli automobilisti di guidare in condizioni di sicurezza. Inoltre, i marchi M+S e il simbolo 3PMSF (3 Peak-Mountain-Snowflake) sono la miglior prova dell’adeguatezza del prodotto alle condizioni invernali. La gomma Solus 4S HA 32 si distingue per l’ottima trazione sulla neve e persino sul ghiaccio. Queste caratteristiche influiscono notevolmente sulla sicurezza.
Il battistrada direzionale è perfetto soprattutto sul bagnato e permette di ridurre il rischio di aquaplaning. Rispetto alle gomme della generazione precedente, Kumho Solus 4S HA 32 ha migliorato i parametri del 20% (il termine di paragone è costituito dagli pneumatici con battistrada asimmetrico). Le lamelle tridimensionali assicurano la massima aderenza ed elevate prestazioni su fanghiglia da neve, neve e bagnato.
Kumho è una casa produttrice sudcoreana. Le gomme di questa marca sono apprezzate non soltanto dai clienti individuali, ma anche dai fabbricanti di automobili. L’azienda, infatti, fornisce il primo equipaggiamento ai maggiori gruppi coreani, come Hyundai, Kia e SsangYong.