Per stagione
Produttori popolari
Modello Nexen N'Priz 4S non è al momento disponibile
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 4297 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben332 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 2573000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 332 di 332 opinioni
Recensione verificata
Traduzione
Opinione da fuori dall'IT
Sono molto felice per pochi soldi qualità solida Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Aderenza su superfici bagnate 4/5
Aderenza su neve e fango 5/5
La recensione è stata d'aiuto?
0 0
Piotr
consiglio Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 3/5
giangi
Tutto ok Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 3/5
Aderenza su neve e fango /5
Giordano
buono Leggi di più Riduci
Tibor
Ciao Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 5/5
mike
Recensione non verificata
I copertoni Nexen N`Priz 4S hanno molto buona tenuta di strada, sia sull`asciutto sia sul bagnato. Non le ho testate sulla fanghilia ma suppongo che non ci fossero i problemi. L`aderenza decente e buon spazio di frenata. Silenziosissime, solo un leggero rumore durante la guida con la finestra di lato aperta, anadendo più piano per esempio con 40 all'ora non si sente niente. Ho cambiato le Goodyear invernali con le Nexen N`Priz 4S - la differenza si nota subito, secondo me le Nexen sono cento mila volte meglio delle conosciute e costosissime Goodyear. Se devo comparare questo modello con altri pneumatici della fascia economica - le Nexen sono i migliori. Consiglio vivamente a tutti e spero che dopo aver letto questa opinione non alzano il prezzo, saluti Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 5/5
Aderenza su neve e fango 4/5
58 186
Vale
Ho comprato lo pneumatico Nexen N`Priz 4S dopo aver valutato molte offerte delle gomme disponibili online. Avevo bisogno dello pneumatico che costa poco ed è universale, giro poco quindi non mi conviene prendere le gomme estive e invernali. Ho puntato sulle Debica e sulle Nexen N`Priz 4S il prezzo è simile e la fascia di qualità è l stessa. Ho avuto l'occasione prima e ho gia guidato con le Debica e conosco bene le caratteristiche di guida con queste gomme. Mi sono fatto incoraggiare dalle buone opinioni. Sulla superficie asciutta si comportano bene , sono stabili e c'è il buon comfort di guida, mi ha sorpreso positivamente sul bagnato, ho la macchina senza ABS guindi ho fatto delle prove serie con i freni. Leggi di più Riduci
29 74
Loris
E' la prima volta che ho deciso di comprare le gomme multistagionali. Non voglio "lodare il giorno prima del tramonto" ma facendo il conto delle esperienze recenti , sul ghiaccio, sulla neve e sulla fanghilia le Nexen N`Priz 4S non sono peggio delle gomme invernali. Molto buona aderenza sul bagnato, molto meglio che sulle gomme invernali nella mia seconda macchina. Non avevo la possibiltà di provarle sull'asciutto, ma penso che con le buone condizioni stradali la cosa più importante è il buon senso - non ho dubbi che le gomme multistagionali siano lo stesso buone d'inverno e d'estate. Di solito le gomme Nexen N`Priz 4S sono rigide e aiutano a eliminare le disugualianze. Buone gomme :-) Leggi di più Riduci
24 96
Adamo
ottimo, nopn mi aspettavo una risposta cosi positiva, asciutto e bagnato molto bene non si nota mancanza aderenza, da ricomprare . Leggi di più Riduci
10 32
masssimiliano villa
Pneumatici Nexen n'priz 4s.n mia avventura con pneumatici Nexen n'priz 4s (tutto l'anno) dimensioni 165/60 / R14. Ho comprato questi pneumatici è venuto rapidamente. Raffreddare percorrere la stessa gioia. Non vedevo l'ora per loro di scommettere. Alla fine ho cominciato molto bene attengo alle umide (pneumatici invernali a scivolare farmi cadere). Non Squeak nelle rotatorie e di tanto bene che posso dire di questi pneumatici. Vulcan ha fondato, dice che le gomme sembravano lateralmente a piedi e la fronte, ma che non mi sentirei ... Si è scoperto che la macchina trova convulsioni, saltando come una palla a 70km / h. Inoltre, la frenatura automatica ondeggia avanti, come se avesse un tumore e pneumatici forza di pressione delle ruote anteriori si intensifica. In primo luogo ho pensato può scudi, perché ho gomme nuove. Wheel preso in prestito da un'altra vettura e mettere sul davanti. Vibrazioni a 70 chilometri all'ora sono diminuite di inibizione automatica niente onde / salti, quindi i dischi non siano attorcigliate. Così sono tornato alle ruote con NEXENami, questa volta comunicata fino davanti alla schiena e ho intenzione di provare. La stessa situazione durante la frenatura della macchina agitando come se il tumore era nel pneumatico, o era eterogeneo. Perché i dischi hanno eliminato, ho deciso che mi raddrizzai la ruota. Vulcanizer guardò, pomlaskał e ha dichiarato che nessun tipo di cerchi non sono i peggiori. Forse poprostować ma queste differenze non dovrebbero sentire nulla. La gente cavalcare le curve mega e guidare e non posso .... Ha insistito, così ho raddrizzato i miei 3 ruote per tutta la 150 zl. Ha fondato il pneumatico, un po 'stanco, riorganizza pneumatico con 60 gradi, e ogni volta che un pneumatico salti - battute sulla sua fronte. Ha detto che questi pneumatici si comportano come tinture, ma niente di niente, si presume, vado, e non inibire il meglio. Tire si comporta come se fosse un mix eterogeneo, più difficile e più morbido, e quindi le onde anteriori / salta il viaggio. Ho iniziato a indagare e ha scoperto che le gomme mi NEXEN Made in Cina. Forse questo è ciò che queste differenze qualitative. Dopo tutto, ho avuto in precedenza pneumatici prodotti in Cina altre aziende inverno e in estate, e sono rimasto molto soddisfatto. Ran senza un problema. Con questi Nexeami made in China hanno gli stessi problemi. Ecco perché non lo consiglio, molto battendo in fronte e rimbalzare. Considerate se si vuole investire in Nexeny, e se, nonostante tutto questo fatto solo in Corea. Chiedete il luogo di produzione .... Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
8 33
uzytkownik
All'inizio io non chiedo di guardare i punteggi bassi, avevamo impostato. L'ho fatto solo per il mio commento immediatamente evidente, in questo groviglio di adulazione su quelle gomme. Io non so perché i pneumatici in questa stagione di moda. A quanto pare gli Stati in modo da spremere in questa tecnologia. Dimentica, però, dicendo che assumendo multigrado in inverno ", non vedo la differenza." Ho anche non ho visto. Per ora. Beh, ho comprato questi pneumatici, ma solo sul fronte. Sul retro ho comprato un tipico pneumatici invernali Nexen WINGUARD sportive. Così ho avuto la prima volta nella vita di un set di pneumatici nuovi di zecca. Finora, ho guidato su usato, in macchina corrente per multigrado. Che cosa è successo? Al multigrado anteriore N'Priz, sul retro di pneumatici invernali WinGuard sportivi, all'aperto bufera di neve, così ho deciso di andare a provarli. Io vado su una rotonda e si sentono come la forza centrifuga fa sì che il fronte a me inizia all'esterno! Torna per esso de Invierno come incollata all'asfalto - niente. Beh, che i pneumatici invernali messo su alla parte posteriore, piuttosto che la parte anteriore, perché per me indietro wywinęło e ho spento la rotazione come niente. Purtroppo, la neve a partire dal luogo dà anche un po 'a desiderare. Basta ruota sfreccia, e la vettura è ferma. ABS ogni istante si trasforma in frenata, è spaventoso andare. Questi pneumatici, e come mostra tutti i tipi di test, tutti i pneumatici multigrado semplicemente non essere omogeneo con i pneumatici invernali reali. Ti credo, se si scrive che non si vede la differenza. Mettere su un asse, però, i pneumatici invernali e griglia in mezzo alla neve. Si avrà un confronto. Modificare rapidamente la vostra mente. Così, durante l'inverno di questi pneumatici non raccomandare. Ma multigrado acquistato proprio per la loro utilità in questo periodo dell'anno. Non vale il rischio della vita e della sicurezza personale, così come l'auto. Anche se alcune persone dicono "un po 'giro, per lo più in città". Come in rottame e auto cancellati è diverso sulla strada. Non vi consiglio per l'inverno. Per l'estate in totale troppo, perché sono abbastanza forte, si può tranquillamente trovare una migliore pneumatici estivi, di queste. Per lo sport invernali Nexen Winguard sono OK, ma scrivere su di esso nei commenti per questo particolare pneumatico. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 2/5
Aderenza su superfici bagnate 2/5
Aderenza su neve e fango 2/5
Marshall
Un buon pneumatico stagione, ma tutt'altro che eccellente. Neve: Adesione, trazione soddisfacente. In grado di atterrare dolcemente a stress elevato (pendenza, velocità) e inverni freschi: Tiro a proprio agio, vestito adeguato ghiaccio. Pioggia leggera, l'umidità, garantisce la macchia delicatamente ma con poca resistenza, frenata mentire. Pioggia a dirotto. Mantiene docce. Secco: Senza un problema, esprime i suoi limiti in marcia sostenuta, la flessibilità e la direttività può provocare lo slittamento progressivo che può sorprendere. Montato nella parte posteriore, la macchina si trasforma come a volte fortemente. Con la distanza di frenata umido (non fradicio) colpa sua. Nel complesso un pneumatico soddisfacente, confortevole, abbastanza economico, efficiente, ma naturalmente in armonia perfettibile necessario per girare o appoggiato guida sportiva buona, ma può ancora migliorare. Evitare con un autista novizio (risposta) e non essere con auto lungo e pesante Leggi di più Riduci
c GO
Pneumatici molto solidamente fatti senza evidenza di fusioni nel mezzo di no urti, perfettamente rotonde pneumatici vulcanizer occhi anche messo un palo come sembrava, e ha detto con grande fatto come la prima assemblea per le aziende automobilistiche, pochissimo portare necessari per bilanciare. Pneumatici gonfiati morbido ma rigido senza l'effetto di oscillazione come navigatori. Tranquillo nessun ronzio, sai che devi prendere in considerazione l'intero anno, ma il piacere di guidare sotto la pioggia e il sole in mezzo alla neve non era ancora cavalcato. Se qualcuno è pratico e non vuole volare con l'estate e pneumatici invernali sulle linee dei montatori, vi consiglio questi pneumatici Multigrade mi ha convinto della qualità e della trazione. Leggi di più Riduci
3 9
Adam
Abbastanza buone gomme, ma necessità di consapevoli dei limiti: No Giro dinamico, sentito il cambiamento di durezza a seconda della temperatura - in estate un po 'troppo morbido (circa 30 gradi), in inverno a volte sembrano troppo duro - ma, paradossalmente, si consiglia di aumentare la pressione di lavoro Inverno - battistrada centrale. Flessibile (silicone nella composizione). Ampie scolpiture per il drenaggio dell'acqua - si comportano bene sul bagnato. La relativamente alta efficienza multigrade - bassa resistenza. Per i nostri condizioni invernali variabili nelle aree urbane sembra essere ottimale. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 3/5
0 4
Pietia01
E 'il mio secondo set di nuovo npriz nexenów in 4 anni. Il primo della SUV, ora una berlina classica. In una macchina di lusso di loro ho fatto 21 mila chilometri, anche ora nella stagione calda a 36 gradi autostrada. Pneumatici senza lamentarsi, perché assomigliano pneumatici invernali, ho pensato che il più presto diventano usurati a temperature così elevate ad alta velocità. Letteralmente non è successo niente, la macchina andava senza lamentarsi. Il consumo come l'anno precedente bridgestonach. Entrambe le serie prodotte in Corea. Acquistare la prossima auto. Leggi di più Riduci
Cvt
Gomme usate lo scorso inverno, i pneumatici invernali tipiche in inverno e in estate, come la classe media letnie.Bardzo ben fatta, la luce, non come cibo cinese. Utilizzato in macchina dove la notizia è stata wielosezonówki. Firestony americano battistrada quasi estate b.słabe la neve, molto peggio al attaccare alla strada anche in estate. Nexen è stato un colpo al 10 - corrisponde un prezzo per il più economico sul mercato, e la qualità è ben al di sopra della media. Leggi di più Riduci
0 2
CVT
Trazione MCE dalla X-II IN SVEZIA oltre 35000 km guidato e poco scomparso e il battistrada piuttosto non ricordo un problema con le gomme sul ghiaccio non importa quale nawierzchni.Na c'è da nessuna parte forte, ma è Revel. Guidando in estate eccellente, entrata ad una velocità di 130 km h sull'arco scorre attraverso l'acqua carreggiata super.Zero qualsiasi comportamento strano da parte di opon.consiglio Leggi di più Riduci
Grzengi
Ho comprato i pneumatici per la moglie che frequenta solo la città. In inverno si adatta perfettamente esattamente come un classico pneumatici invernali ed estivi sono più forte, ma molto adesivo. Vorrei raccomandare per le persone che non vogliono cambiare i pneumatici per spesso, dopo un anno di utilizzo Nexeny non mostrare usura. Leggi di più Riduci
Jan_Nowak
Ho avuto un'avventura spiacevole con questi pneumatici, vale a dire il viaggio in Germania e di nuovo al polacco e di guida su 2100 km saltato bolla sul pneumatico. La denuncia è durato quasi tre mesi, ma era. Pneumatici non possono criticare, si comportano sicuri e confortevoli, oltre questo sfortunato blob. Distinti! Leggi di più Riduci
0 3
Czarek
Tire in buona qualità di lavorazione, strutturalmente molto ben bilanciato (quando si monta sulla equilibratrice soli 5 a 10 grammi di peso sulla ruota). Per la guida con pneumatici all-season pneumatico è paragonabile se non meglio di Debica Navigator 2 o Kleber Quadraxer. Leggi di più Riduci
0 1
Konrad
Buona pneumatici per l'inverno e il freddo. In fanghiglia come gomme termiche. Durante l'estate, e soprattutto durante la stagione calda il rumore è insopportabile. Questi sono i miei 5 gomme sulla vettura e ho davvero voglia di sostituirli in estate, dal rumore. Leggi di più Riduci
sfinks
ciambelle consigliabile a causa del rapporto qualità prezzo. per ora non ci sono problemi. pneumatici sono tranquille. Non ho avuto il tempo di testare il comportamento sulla neve perché quest'anno non era il mio punteggio di 3 mandrie. Leggi di più Riduci
bartek
Ottimo rapporto qualità e buon rating eu rispetto ad altri più costosi tutti i pneumatici stagione. I m istruttore di guida in modo da volere un tutti i pneumatici stagione in modo da poter utilizzare durante l'inverno. Leggi di più Riduci
P.lee
Poiché la maggior parte consiglia. Sono stato a cavallo tutto l'anno, a partire dall'inizio di possedere una macchina. Nexeny sono molto tranquillo. La resistenza al rotolamento non è evidente. Leggi di più Riduci
Sławek
Io guido prevalentemente in città - gli occasionali viaggi più lunghi - e sono felice. Può sembrare è un po 'più forte - ma dopo pochi mesi già non si accorgono :) Gorąccco Consigliato :) Leggi di più Riduci
SUn28
Molto buone gomme per la facilità di guida. Nonostante molto rumore dall'estate ho notato un peggioramento delle condizioni di guida. Raccomandato! Leggi di più Riduci
Robert
Sono molto felice con pneumatici all-season, come ad esempio il prezzo del pneumatico sta facendo grande. Raccomando :) Leggi di più Riduci
Lary
Vorrei andare al grande pneumatico per l'estate e l'inverno ormai deciso per tutto l'anno buona scelta Leggi di più Riduci
Waldi
La vettura è stata sempre tranquilla assorbe perfettamente le irregolarità e migliora il comfort di guida! Leggi di più Riduci
waldek
Buono ma rumorosa al primo mila severamente inibito. Sta per essere molto morbido e fresco sulle curve. Leggi di più Riduci
sf
pneumatici freddi si attaccano alla strada guido un taxi sa che la sicurezza è importante per me Leggi di più Riduci
zabek
Molto buon pneumatico. Tranquillo, aspetto fresco. Consiglio vivamente. Leggi di più Riduci
Pabloooo
Consegna gratuita
Consegna con montaggio
Più di 7 milioni di clienti