test dello pneumatico Pirelli Carrier All Season:
2020
Auto Bild
235/65 R16
soddisfacente
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Pirelli Carrier All-Season è uno pneumatico creato per conducenti esigenti che, dalla gommatura quattro stagioni, si aspettano certi parametri di guidabilità, lunga durata e buone prestazioni. Il modello è stato progettato dalle basi, pensando al settore dei furgoni. Ogni elemento è stato accuratamente scelto pensando ai carichi elevati ed all’uso intenso.
La nuova geometria del profilo estende notevolmente la durata. La costruzione estesa mantiene inoltre un’ottima stabilità nelle varie condizioni meteorologiche. Ciò influisce sulla sicurezza e sulla mobilità del veicolo sulla strada.
I blocchi, dotati della tecnologia 3D-sipe migliorano l’efficenza dell’auto sull’asciutto e riducono notevolmente lo spazio di arresto. Saranno perfetti per la stagione estiva.
Una miscela a base di componenti di silice di elevata qualità garantisce la sicurezza nelle varie condizioni meteorologiche e con le grandi variazioni di temperatura. Grazie alla resistenza dello pneumatico ai carichi e una lunga durata, la gommatura sarà perfetta per i veicoli speciali.
Carrier All-Season è un modello quattro stagioni adatto al lavoro quotidiano e al trasporto di merci pesanti. Un’adeguata costruzione, i componenti di alta qualità e le tecnologie caratteristiche del segmento premium, garantiscono l’affidabilità dello pneumatico in viaggio.
Pirelli è un marchio italiano di pneumatici tra i migliori al mondo. I suoi prodotti sono famosi per un’eccellente esecuzione, un design interessante e un’ottima qualità. Il disegno aggressivo del battistrada consente di viaggiare con il tuo stile di guida preferito. Il marchio è famoso per il suo impegno nel mondo del motorsport. Nel corso della sua ricca storia (il suo debutto è avvenuto nel 1872) ha sponsorizzato molte squadre, nonché ha fornito spesso la gommatura per l’equipaggio iniziale, per esempio in Formula 1.