Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Lo pneumatico invernale Sailun ICE BLAZER WST1è dotato di battistrada direzionale. Questo tipo della costruzione si caratterizza per la disposizione dei singoli elementi del battistrada nella forma della lettera V. Grazie a questo disegno la gomma garantisce eccellenti prestazioni sulla superficie bagnata. Il modello appartiene alla classe di prezzo economica. Le gomme di questa fascia hanno prestazioni bilanciate e prezzo attraente. L’offerta del produttore include gli pneumatici nelle misure da 15 a 17 pollici.
La prima gomma invernale della marca Sailun è apparsa sul mercato nel 2007. Questo modello apparteneva alla prima generazione della linea Ice Blazer. Attualmente, tanti anni dopo questa esperienza la ditta continua la produzione degli ottimi modelli dedicati alla stagione più difficile e pericolosa per gli autisti. Il modello Sailun ICE BLAZER WST1 è la specialità della marca. Il modello è stato creato per gli autisti che aspettano dalle gomme molto buone prestazioni anche nelle condizioni più difficili che possono capitare d’inverno. I singoli elementi della gomma sono responsabili per buon livello dell’aderenza sulla superficie asciutta, bagnata e coperta di neve.
Il costruttore del modello Sailun ICE BLAZER WST1 è chiamato molto spesso “un miracolo cinese” perchè in un anno l’aumento delle vendite era di 90 %. Le prime gomme con il logo Sailun sono entrate sul mercato nel 2001. Attualmente la ditta vende più di 30 milioni di gomme all’anno. I prodotti di questa marca sono disponibili in Europa, Asia, America e Africa.