Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Uniroyal Snow Max 3 è uno pneumatico di fascia media progettato per i furgoni per le consegne. Il progetto si distingue per la grande cura per ogni dettaglio, grazie al quale offre ottime proprietà in aspetti chiave per il conducente:
Durabilità e affidabilità
Queste sono le due basi su cui si è basato il design dello pneumatico Snow Max 3. Grazie alla nuova mescola di gomma e al ridotto numero di lamelle sul battistrada, è stato raggiunto un chilometraggio molto lungo per il segmento di macchine da consegna. Inoltre, il pneumatico è molto più stabile, si usura lentamente e scorre in modo uniforme.
Affidabile aderenza sulla strada bagnata
Uniroyal è un marchio che deve il suo riconoscimento all’efficace lotta all’aquaplaning. Gli “pneumatici da pioggia” Snow Max 3 hanno una struttura del battistrada con caratteristici intagli con una struttura più profonda, che sopporta perfettamente anche una grande quantità di acqua rimanente sulla strada, aumentando la sicurezza e accorciando notevolmente lo spazio di frenata.
Un vero pneumatico invernale
Snow Max 3 è anche uno pneumatico invernale completo per furgoni più pesanti, che offre stabilità e sicurezza adeguate durante la guida su neve o fango. La nuova mescola di gomma è studiata per migliorare le prestazioni di frenata su strade scivolose, consentendo di mantenere un maggior controllo del veicolo.
Uniroyal è un produttore di classe media che fa parte del gruppo Continental. Il marchio con il logo del famoso “ombrello” si è fatto un nome tra i conducenti principalmente grazie ai prodotti che funzionano perfettamente su superfici bagnate. I costruttori di Uniroyal hanno dimostrato più di una volta che non solo le condizioni di pioggia sono il loro forte, offrendo ottimi prodotti stagionali e per tutto l’anno.