Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Tipo: pneumatico invernale
Classe: economica - migliore rapporto qualità-prezzo
Destinazione d’uso: autovetture con la trazione 4x4
Battistrada: asimmetrico - spessa rete di lamelle responsabili per eccellente aderenza nelle condizioni invernali
Misure: da 16 a 18 pollici
Informazioni tecniche: Se cerchi le gomme che garantiscono sicurezza e comfort in tutte anche le più esigenti condizioni invernali dovresti acquistare il modello Zeetex WH1000 SUV. La sua costruzione moderna si cava bene sulla neve e garantisce migliore trazione sulla fanghiglia. Per gli ingegneri che hanno progettato questo modello era importante creare un modello che risponde alle esigenze delle vetture e delle superfici invernali. Per questo motivo nel processo della costruzione del modello sono state usate le soluzioni tecnologiche innovative che garantiscono anche buona qualità.
Il battistrada asimmetrico offre molto buona aderenza nelle condizioni invernali difficili invece le lamelle situate sulla superficie del battistrada assicurano buona risposta sulla neve, sul fango e sotto la pioggia. Nella parte centrale dello pneumatico sono situate le lamelle dritte e sinuose che assicurano una guida stabile anche ad alta velocità. Le scanalature larghe situate sulla superficie del battistrada riducono il rischio dello scivolamento e in conseguenza garantiscono una guida ancora più sicura. La scanalatura sinuosa situata nella parte interna dello pneumatico offre migliore aderenza e frenata che è fondamentale nel caso delle autovetture più grandi.
Informazioni sul produttore: Zeetex è un marchio di gomme della classe economica che nel corso degli anni ha conquistato una stabile posizione su molti mercati. E’ apprezzato anche in Europa e molti autisti lo valutano bene. Ci convince a comprare le gomme Zeetex non solo il prezzo attraente ma anche la qualità della realizzazione e tecnologie usate. Gli ingegneri che curano e gestiscono il processo della progettazione e produzione delle gomme hanno collaborato con i giganti del settore come Michelin e Bridgestone. Gli pneumatici Zeetex si cavano molto bene nelle varie condizioni atmosferiche e permettono il viaggio comfortevole - lo confermano anche i risultati dei test eseguiti dalla rivista “AutoBild” nel 2015. Il modello ZT1000 ha vinto il primo posto nella categoria di rumorosità.