Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Tipo: pneumatico invernale
Classe: economica - buona qualità a prezzo ragionevole
Destinazione d’uso: autovetture con la trazione 4x4
Battistrada: direzionale - spessa rete di lamelle è responsabile per buona aderenza nelle condizioni invernali
Misure: 15-17 pollici
Informazioni tecniche: Lo pneumatico invernale Zeetex WQ1000 è una proposta per gli autisti che hanno le vetture con la trazione 4x4 e motore potente. Il modello non solo si cava bene nelle condizioni invernali ma anche garantisce una guida sicura sul terreno. Il battistrada direzionale nella forma della lettera “V” assicura molto buona eliminazione dell`acqua e della fanghiglia. In conseguenza la guida diventa più sicura e l’aderenza è migliore anche sulle superfici difficili.
Grazie alla spalla centrale nella forma molto particolare il modello offre efficienza durante le frenate impreviste. Questo vantaggio è possibile anche grazie all’uso della nuova mescola speciale. L’applicazione del blocco grezzo con gli intagli a zig-zag garantisce una guida stabile sul ghiaccio e sulla neve. Il modello si caratterizza per altissima classe dell’usura ed è resistente al consumo eccessivo.
Informazioni sul produttore: Zeetex è un marchio di gomme della classe economica che nel corso degli anni ha conquistato una stabile posizione su molti mercati. E’ apprezzato anche in Europa e molti autisti lo valutano bene. Ci convince a comprare le gomme Zeetex non solo il prezzo attraente ma anche la qualità della realizzazione e tecnologie usate. Gli ingegneri che curano e gestiscono il processo della progettazione e produzione delle gomme hanno collaborato con i giganti del settore come Michelin e Bridgestone. Gli pneumatici Zeetex si cavano molto bene nelle varie condizioni atmosferiche e permettono il viaggio comfortevole - lo confermano anche i risultati dei test eseguiti dalla rivista “AutoBild” nel 2015. Il modello ZT1000 ha vinto il primo posto nella categoria di rumorosità.