Lo pneumatico per motocicli Michelin Power GP2 si comporta perfettamente sia in pista che su strada. Grazie alle scanalature - lunghe (che vanno dal centro verso l'esterno) e corte (situate sul bordo del battistrada) si ottiene l’aderenza durante manovre veloci in curva. Il produttore francese di pneumatici premium raccomanda il modello soprattutto per le condizioni asciutte, sottolineando tuttavia che il Power GP2 si comporta perfettamente anche sull'asfalto bagnato.
Vale la pena sottolineare che i progettisti di tale pneumatico estivo hanno analizzato le prestazioni dei motocicli nelle competizioni di MotoGP. Tale ispirazione si è tradotta nel funzionamento eccezionale del prodotto durante inclinazioni forti del monociclo nella lotta per ogni millisecondo.
Fondato nel 1889, il gruppo francese Michelin possiede ben 56 stabilimenti di produzione, tra cui filiali site a Olsztyn. Con il marchio, noto tra l'altro per le stelle dei ristoranti Michelin, vengono venduti pneumatici premium, tra cui troverete, ad esempio, modelli per biciclette, autovetture oppure motocicli.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 200/55Z R17.
Posteriore Marcatura dice che il pneumatico è omologato per il montaggio asse posteriore.
TL Marcatura indica che è senza camera d'aria pneumatico.