Possedete un motociclo da turismo e avete bisogno di pneumatici che vi offrano il massimo piacere di guida sull'asfalto? Il Pirelli Scorpion Trail III vi permette di viaggiare in tutta comodità e sicurezza, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Anche gli utenti dei motocicli della classe adventure amano uscire dalla strada ed esplorare di tanto in tanto i terreni fuoristrada circostanti. Gli pneumatici del produttore italiano consentono anche la guida su ghiaia o su terreni più leggeri.
Il Pirelli Scorpion Trail III è il successore della generazione introdotta nel 2015, che veniva montata su molti dei modelli di punta dei motocicli della classe adventure. Le modifiche tecnologiche apportate a tali macchine hanno forzato l’adattamento della struttura di uno dei successi di vendita del marchio alle necessità del settore automobilistico moderno.
I maggiori vantaggi della terza generazione dello pneumatico Pirelli Scorpion Trail sono:
Ottima maneggevolezza del motociclo, anche a pieno carico;
Comportamento sulle superfici bagnati simile ai prodotti della classe Sport-Touring;
Riduzione del rumore generato dagli pneumatici;
Struttura monocomponente dello pneumatico anteriore a base di silice per una migliore trazione;
Mescola bicomponente dello pneumatico posteriore con una zona più aderente e morbida sul lato dello pneumatico e un materiale più duro al centro del battistrada.
Design e prestazioni sportive, oltre ai massimi livelli di sicurezza, sono i tratti distintivi del marchio italiano premium. I prodotti Pirelli sono da molti anni sinonimo di eleganza e immagine sportiva. Godono di una popolarità ininterrotta sia degli automobilisti e dei motociclisti che dei ciclisti. La società milanese combina nei suoi prodotti il design alla moda alla tecnologia avanzata.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 180/55Z R17.
Posteriore Marcatura dice che il pneumatico è omologato per il montaggio asse posteriore.
TL Marcatura indica che è senza camera d'aria pneumatico.