test dello pneumatico Firestone Multihawk 2:
2018
ÖAMTC
175/65 R14
raccomandato
-
TCS
175/65 R14
raccomandato
-
ADAC
175/65 R14
soddisfacente
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Il modello estivo Firestone Multihawk 2 è uno pneumatico moderno, successore del popolare battistrada Firestone Multihawk. Nel processo della produzione della gomma i produttori hanno usato le soluzioni che migliorano la sicurezza e il comfort di guida e aumentano la resistenza delle gomme all`usura. Questo pneumatico aiuta a migliorare l`aderenza nelle varie condizioni. Anche altre caratteristiche del prodotto sono importanti . La gomma Firestone Multihawk 2 è stata prodotta con molta cura e precisione ed è consigliatissima per la stagione estiva.
Il battistrada del presente pneumatico è stato progettato in modo che permette di bilanciare le prestazioni sulle superfici bagnate e asciutte. Durante la guida sull’asciutto l’auto ha ottima aderenza sulla strada. Partenza, frenata e curve ad alta velocità diventano facili e senza problemi. Invece sul bagnato lo pneumatico Firestone Multihawk 2 scarica l`acqua in modo efficiente ed è molto resistente all’acquaplaning. Gli pneumatici che trattiamo nella presente descrizione garantiscono il pieno controllo sulla vettura e la guida quotidiana diventa tranquilla.
La costruzione del battistrada è stata pensata in modo di assicurare la longevità e il consumo ridotto. Il disegno del battistrada è simmetrico e le sue prestazioni sono bilanciate in tutte le condizioni stradali. I blocchi del battistrada sono più rigidi che garantisce migliore resistenza della gomma Firestrone Multihawk 2. Grazie a questo fatto lo pneumatico diventa più economico. Non serve cambiare le ruote ogni anno perchè durano a lungo e l’acquisto diventa molto conveniente. La scolpitura del battistrada assicura buon comfort acustico, la guida è piacevole e comfortevole.
Le gomme Firestrone Multihawk 2 appartengono alla fascia di qualità media e sono dedicate alle autovetture di tutte le misure.
Firestone Tire and Rubber Company è il produttore americano molto apprezzato proveniente da Akron. Il consorzio creato nel 1900 da Harvey S.Firestone, 88 anni dopo è diventato una parte del marchio giapponese Bridgestone che ha influenzato lo sviluppo dinamico dell’azienda. La Firestone è conosciuta grazie alla produzione delle gomme della classe Intermedia che garantisce molto buoni parametri a prezzo ragionevole. Nell’offerta della ditta troviamo le gomme per autovetture, veicoli commerciali, camion e macchine agricole.