Garantitevi la migliore esperienza di guida con l'Hankook Winter i*cept iZ3! Tale pneumatico rivoluzionario, creato per la stagione invernale, si comporta in maniera professionale sia su superfici innevate che ghiacciate. Sviluppato per garantire la massima sicurezza durante l'uso, soddisferà le aspettative dei conducenti più esigenti. Il modello durevole, affidabile e di aspetto impressionante costituisce per ogni autovettura, su cui viene montato, la garanzia di sicurezza di guida ai massimi livelli.
Sicurezza di guida in tutte le condizioni
L'Hankook Winter i*cept IZ3 è la scelta ideale per i conducenti che cercano uno pneumatico affidabile in tutte le condizioni invernali. Il battistrada direzionale con scanalature disposte a forma della lettera V garantisce la guida stabile e un'eccellente aderenza su neve e ghiaccio. Grazie a tale disposizione l'acqua, la neve e la fanghiglia vengono evacuate efficientemente dal di sotto delle ruote. Inoltre, consente allo pneumatico di pulirsi rapidamente. Di conseguenza lo pneumatico mantiene sempre il pieno contatto con il terreno, garantendo un'eccellente aderenza su tutte le superfici invernali.
Accelerazione e frenata sul ghiaccio migliorate
Le lamelle dentellate 3D migliorano l'aderenza sul ghiaccio e consentono di fermarsi più rapidamente, aumentando notevolmente la sicurezza in questa stagione dell’anno imprevedibile. La relativa funzione è quella di aumentare l'aderenza su strade ghiacciate, con il conseguente miglioramento della trazione e una riduzione degli spazi di frenata. Gli ampi blocchetti a spalla migliorano ulteriormente la maneggevolezza, aumentando la stabilità sulle superfici invernali - anche in curva.
I test interni hanno dimostrato che il modello i*cept iZ3 ha l'accelerazione sul ghiaccio migliore dell'11% rispetto al suo predecessore e la frenata più efficace del 9%.
Mescola i*cept invernale
Il design raffinato del battistrada viene completato dall’applicazione della speciale mescola di gomma i*cept, sviluppata appositamente per le condizioni invernali più severe. La resina purificata nella stessa contenuta aumenta la flessibilità dello pneumatico, anche a temperature molto basse. Gli innovativi legami polimerici migliorano l'aderenza sul ghiaccio, aumentando il comfort di guida.
Percorrenze più elevate
La tecnologia i*cept applicata ha un impatto non solo sul miglioramento delle prestazioni e dell'aderenza sulle superfici invernali. Permette anche un aumento significativo del chilometraggio degli pneumatici e, di conseguenza - un notevole risparmio per il proprietario della macchina. Grazie al processo di vulcanizzazione idoneo, i singoli strati del battistrada si consumano più lentamente. Lo pneumatico stesso aderisce completamente al terreno, evitando un'usura irregolare. Grazie all'impronta così omogenea, durante la guida, la pressione sulla ruota viene distribuita in maniera uniforme, evitando un'abrasione anomala dello strato di gomma. Una buona aderenza della gomma si traduce anche in una riduzione della resistenza al rotolamento.
Hankook Tire è un produttore, originario della Corea del Sud, di pneumatici per autovetture e camion, nonché per autobus e macchine pesanti. I prodotti offerti dall'azienda si distinguono per la qualità elevata, il design elegante e la sicurezza d'uso. Il marchio è attivamente coinvolto nella sponsorizzazione di eventi automobilistici e calcistici.