Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Petlas è una nuova marca di gomme che nel corso dei pochi anni ha ottenuto il successo sul mercato europeo. Gli pneumatici Petlas W651 sono dedicati alle autovetture di grande cillindrata. Il modello invernale si caratterizza per ottimo rapporto qualità-prezzo. Come tutte le gomme della classe economica il modello offre buone prestazioni e molti vantaggi a prezzo conveniente.
Gli pneumatici invernali Petlas W651 hanno le buone caratteristiche in tutte le condizioni atmosferiche invernali. La nuova costruzione del battistrada asimmetrico con i canali laterali e tasseli multi-lamella aiuta a scaricare l`acqua da sotto del battistrada. Questo tipo di disegno garantisce buone risposta sulle superfici asciutte e bagnate. La nuova mescola in silice progettata con la tecnologia FST è molto elastica e mantiene le sue proprietà anche nelle temperature molto basse. Grazie a tale composizione della mescola lo pneumatico Petlas W651 è molto sicuro e assicura buona benuta di strada sulla neve e sul ghiaccio. Questo modello è molto comfortevole e la guida diventa piacevole e sicura. Uno dei fattori molto importanti sono i bassi costi d’utilizzo, ridotti consumi del carburante e usura lenta e simmetrica garantiscono molto ridotti costi di manutenzione. Questo prodotto è molto economico ed ecologico. Il rispetto della natura è assicura grazie alla bassa emissione di CO2 nell’atmosfera.
La disponibilità delle gomme Petlas W651 è molto vasta, nell’offerta del produttore troviamo questi pneumatici nelle misure da 14 a 18 pollici.