Lo pneumatico quattro stagioni del segmento economico del marchio Radar è un modello destinato alle autovetture e per tutti quei conducenti per cui sono importanti comfort, sicurezza e buone prestazioni.
Radar Dimax RP-4 soddisferà maggiormente innanzitutto gli utenti delle strade in città, che cercano uno pneumatico versatile quattro stagioni e per qualsiasi condizione meteo.
Grazie alla costruzione asimmetrica del battistrada e ai larghi incavi disposti lungo lo pneumatico, l’acqua viene distribuita ai lati quasi immediatamente, consentendo una frenata veloce, riducendo il rischio di slittamenti, nonché prevenendo l’aquaplaning.
Grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie, i designer del modello sono riusciti ad ottimizzare le prestazioni in modo da ridurre l’udibilità dello pneumatico durante la guida. La gommatura è silenziosa e confortevole anche nei viaggi più lunghi.
La miscela di gomma di due componenti è responsabile per le migliori prestazioni ad ogni temperatura. Lo pneumatico non si deforma con il freddo o il caldo, mantenendo le prestazioni ottimali anche in condizioni estreme.
Il marchio Radar è stato creato dal gruppo Omni United. Grazie all’ampia gamma di prodotti destinati ai vari tipi di auto in quasi tutte le dimensioni, la marca Radar viene scelta volentieri dai conducenti in molti paesi. Una moderna catena di montaggio, nonché gli ingegneri innovativi costituiscono la garanzia del successo di Omni United.
Dati tecnici:
Radar Dimax RP-4S Multi-stagionale pneumatico è considerato Classe economica classe, pertanto si caratterizza di il prezzo più favorevole e buone prestazoni.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 165/70 R14.
Pneumatico è attualmente disponibile nelle misure 14 a 20 pollici.
Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta
E
classe E - efficienza del carburante
C
classe C - spazi di frenata sulla superficie bagnata
Questo è uno pneumatico con gli indici:
Indice di velocità H
- La velocità massima per questi pneumatici è pari a 210 km/h.
Indice di carico 81 -
L'indice di carico massimo per queste vettura è 462 kg.