test dello pneumatico Yokohama Advan Fleva V701:
2019
Auto Bild
225/45 R17
soddisfacente
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Destinazione d`impiego
Auto sportive, compatte e crossover, piccole autovetture e Limousin
Battistrada
Il battistrada direzionale delle gomme Yokohama Advan Fleva V701 è sviluppato tecnologicamente e si caratterizza per la presenza degli intagli nella forma della lettera V. E’ munito anche di scanalature circonferenziali che garantiscono buon drenaggio dell’acqua. Le gomme devono essere montate secondo le indicazioni „rotation” - segnano la direzione del rotolamento. In conseguenza lo pneumatico realizza il suo compito di scarico dei liquidi dalla superficie di contatto con il fondo stradale. Il rischio dello scivolamento è ridotto e nello stesso tempo la gomma protegge efficientemente dall’effetto di aquaplaning. Permette di guidare ad alta velocità, fino a 270 km/h e garantisce buona maneggevolezza. Grazie a questo modello la guida in curva diventa più facile e precisa.
Informazioni sul prodotto
Le gomme Yokohama Advan Fleva V701 sono state progettate per la stagione estiva. Grazie alla mescola speciale la resistenza al rotolamento è più bassa e il consumo dell’carburante è ridotto e l’uso della vettura diventa più economico. Gli pneumatici sono resistenti alle altissime temperature e ottimalizzano le prestazioni. Facilitano la guida sicura in tutte le condizioni stradali anche nel caso della guida dinamica. Permettono di mantenere buona aderenza, reagiscono in modo ideale ai movimenti del volante, le manovre sono facili e la guida diventa fluida anche sulle strade sinuose. Le gomme sono resistenti.
Il modello è stato creato con la cura e precisione, gli ingegneri giapponesi sviluppano sempre migliori tecnologie. Migliora anche l’offerta delle misure disponibili in vendita. Il consorzio ha intenzione di introdurre al mercato più 40 misure di gomme (24 tipi di pneumatici). In conseguenza sarà possibile montare le gomme Yokohama Advan Fleva V701 in tutti i tipi di autovetture.
La ditta giapponese Yokohama opera sul mercato dal 1917. Il suo successo è dovuto al coraggio, soluzioni tecnologiche innovative e ottima qualità. Il marchio Yokohama ha creato le gomme speciali per i camion e gli pneumatici con i lati colorati. Attualmente il consorzio è al sesto posto nella classifica dei più grandi produttori di gomme al mondo, l’azienda produce gli pneumatici nelle 12 fabbriche avanzate tecnologicamente.