Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Specialmente per i proprietari di SUV e 4x4, marchio premium Bridgestone ha preparato degli pneumatici invernali Blizzak DM-V3. È una versione aggiornata del pneumatico Blizzak DM-V2 che si ha guadagnato un’opinione positiva da parte dei nostri clienti. Rispetto alla versione precedente del modello DM-V3, offre:
Il marchio è riuscito ad ottenere un tale risultato grazie all’applicazione delle soluzioni all’avanguardia nella progettazione e produzione. Includono la miscela di gomma Multi-Cell Compound con una formula avanzata. È responsabile delle migliori prestazioni a basse temperature dell’ambiente, compreso il massimo contatto con la strada. Questo, a sua volta, si traduce nella tua sicurezza e in quella degli altri utenti della strada.
Disegno del battistrada unico (Multi-texture pattern) drena perfettamente l’acqua da sotto le ruote o fango che rimane quando si scoglie la neve. Lo sporco viene espulso attraverso ampie scanalature per garantire la trazione. La disposizione dei tasselli è progettata in modo tale che la macchina sia guidata in modo stabile e sicuro , e che i comandi del sistema di sterzo siano eseguiti con precisione. È stata inoltre considerata la rigidità adeguata dei tasselli, che contribuisce alla lunga durata dello pneumatico e al mantenimento a lungo dei suoi parametri migliori.
Bridgestone è uno dei produttori di pneumatici più famosi al mondo. Qualità, innovazione ed esperienza: queste parole descrivono al meglio la sua attività finora. Questo è il motivo per cui gli pneumatici con il suo logo caratteristico sono spesso scelti come primo equipaggiamento delle auto delle migliori marche.