Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Bridgestone Blizzak DM-V3 è uno pneumatico progettato per SUV e 4x4, che si adatta bene alle condizioni meteorologiche impegnative nella stagione invernale. È un prodotto premium che offre la migliore presa su neve e ghiaccio.
Il modello utilizza una mescola di gomma avanzata che garantisce una flessibilità ottimale dello pneumatico nelle giornate più fredde. La trazione dipende in larga misura da questo. Il battistrada, d’altra parte, ha scanalature per drenare l’acqua e altri detriti, oltre a tasselli rigidi per migliorare la stabilità.
Grazie all’impegno dei progettisti e all’utilizzo delle ultime tecnologie, il modello, rispetto alla generazione precedente - DM-V2, si distingue per una aderenza su strade ghiacciate migliore del 9% e la durata di servizio estesa fino al 25%. Così puoi viaggiare a lungo senza preoccuparti di perdere le proprietà dei pneumatici.
Bridgestone è uno dei maggiori produttori di pneumatici al mondo, noto per i suoi prodotti di alta qualità. L’azienda proviene dal Giappone e la sua pluriennale esperienza è condivisa anche con altri marchi, come Firestone e Dayton.
Dati tecnici:
Bridgestone Blizzak DM-V3 Invernale pneumatico è considerato Classe Premium classe, pertanto si caratterizza di moderna tecnologia ed il massimo delle prestazioni.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 235/60 R17.
Pneumatico è attualmente disponibile nelle misure 15 a 22 pollici.
Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta
E
classe E - efficienza del carburante
E
classe E - spazi di frenata sulla superficie bagnata
B
classe B - rumore esterno
Questo è uno pneumatico con gli indici:
Indice di velocità S
- La velocità massima per questi pneumatici è pari a 180 km/h.
Indice di carico 102 -
L'indice di carico massimo per queste vettura è 850 kg.