I veicoli commerciali neccessitano di gomme speciali, resistenti al carico, durevoli, impeccabili ed economiche - questi vantaggi caratterizzano il modello VanContact Eco della Continental. Le gomme Premium di altissima qualità ti accompagneranno nei viaggi quotidiani!
Se cerchi le prestazioni bilanciate e adatte al carico superiore, il modello tedesco risponderà a tutte le tue aspettative. Il nuovo battistrada speciale è stato ottimalizzato per garantire buone prestazioni anche con il carico pesante. Il sistema dei blocchi distribuisce i pesi sull’asse proteggendo i singoli elementi dal carico eccessivo.
La disposizione delle pressioni regolare permette di stabilizzare la superficie di contatto con il fondo stradale proteggendo dalle deformazioni. Un ottimo rapporto tra le prestazioni e la sicurezza permette di ottenere il prodotto che si cava bene sia nelle distanze più corte sia più lunghe e più esigenti.
La nuova mesocla di gomma speciale progettata per i Van permette non solo di mantenere longevità e resistenza ai danni meccanici e alla resistenza al rotolamento. Nel caso delle autovetture che portano più carico ogni prova di ridurre la resistenza al rotolamento significa la riduzione del consumo del carburante e della emmissione di CO2 nell’atmosfera.
Scegli lo pneumatico Continental VanContact Eco come la nuova dotazione della tua vettura se dalle gomme aspetti i seguenti vantaggi:
Resistenza per tutto il tempo dell`uso della gomma,
Sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche e stradali,
Prestazioni impeccabili anche con il carico più grande e l’uso più frequente.
Continental è un marchio tedesco della classe Premium, che non ha bisogno della pubblicità. Uno dei giocatori più importanti sul mercato di gomme che da anni produce gli pneumatici di ottima qualità. La ditta fornisce i suoi prodotti come la dotazione di serie delle marche come ad es. BMW, Porsche, Ford o GM. Il marchio nasce nel 1871 inizialmente come il produttore di gomme per i carri e le biciclette. L`azienda si occupava anche di creazione di palloni, gioccatoli e scarpe. La ditta come prima ha svolto i test professionali degli pneumatici invernali nel 1953. Attualmente è uno dei più grandi produttori e distributori di pneumatici al mondo che gestisce le marche come Uniroyal o Barum.