test dello pneumatico Falken Euroall Season VAN11:
2022
Promobil
215/75 R16
raccomandato
-
2020
Promobil
215/75 R16
raccomandato
-
Auto Bild
235/65 R16
soddisfacente
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Falken Euroall Season VAN11 è un’ottima soluzione per gli autisti dei veicoli commerciali. L’obiettivo di costruttori che hanno creato questo progetto era di garantire una guida sicura e altissima resistenza al consumo. Grazie all’impegno e alla cura del processo della realizzazione i produttori sono riusciti a ottenere l’effetto creando una gomma impeccabile, durevole e sicura per i veicoli commerciali leggeri.
Falken ha munito il modello Euroall Season VAN11 di ultra moderno battistrada simmetrico con il disegno non direzionale, progettato nella tecnologia Adaptive Constant Pressure (APC). Sulla base della simulazione avanzata è stato creato il disegno simmetrico che garantisce una distribuzione dei pesi regolare. La struttura non direzionale migliora la stabilità della maneggevolezza, precisione di guida e facilita la comunicazione tra l’autista e le ruote. Grazie al più grande numero di bordi il produttore garantisce una trazione costante sulle superfici innevate e coperte di fanghiglia.
Il modello Falken Euroall Season VAN11 come altri modelli invernali è stato creato sulla base della mescola avanzata 4D-Nano Design, che garantisce longevità e risparmio del carburante. In più aiuta nell’ottimalizzazione delle prestazioni sulla superficie bagnata, compatibile con il battistrada simmetrico. Larghe scanalature longitudinali eliminano i liquidi e gli inquinanti proteggendo dalla loro distribuzione nel battistrada.
Scegli il modello Falken Euroall Season VAN11 se cerchi le gomme:
- … impeccabili, nonostante il carico e il percorso di guida
- … versatili, che si cavano bene in tutte le condizioni dell`anno
- … resistenti, moderna mescola e costruzione garantiscono longevità
- ... con le prestazioni stabili, ogni giorno e in ogni stagione
Falken è un produttore di gomme specializzato nella produzione di pneumatici HP e UHP. La ditta è stata fondata negli anni 80 dal consorzio Sumitomo come la risposta alle esigenze di gomme di altissima qualità per una guida sportiva. Nel corso degli anni Falken ha esteso la sua attività sui vari segmenti d’auto nelle versioni stagionali e 4 stagioni. Attualmente è uno dei più popolari produttori di gomme della classe Intermedia. Il nome della ditta proviene dal tedesco è significa in italiano Falco, che per anni ha ispirato il noto produttore giapponese.