Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
Lo pneumatico invernale Hankook i*cept evo W310B ha sul lato il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che il prodotto rispetta le direttive della Comunita Europea riguardo agli pneumatici invernali. Il simbolo va applicato dopo molte ricerche scientifiche e test del dato modello sulle superfici innevate.
La novità di quest’anno Hankook i*cept evo W310B ha il battistrada con il disegno asimmetrico è diviso in due parti: esterna e interna. Ogni lato dello pneumatico ha le proprietà differenti che danno insieme un’attimo prodotto con le eccelenti caratteristiche invernali. La gomma appartiene alla classe Premium che offre massima prestazioni ed è creata con l’uso delle moderne tecnologie. Lo pneumatico è dedicato ai veicoli tipo SUV di tutte le misure.
Il nuovo modello invernale Hankook i*cept evo W310B è molto moderno prodotto dedicato alla stagione invernale anche nelle condizioni estreme. Questo pneumatico risponde alle esigenze di tutti gli autisti, anche i più esigenti. Il produttore ha usato il battistrada con la scolpitura asimmetrica che garantisce molti vantaggi importanti. La forma del battistrada assomiglia agli artigli dell’orso. La fitta rete delle aggressive lamelle 3D garantiscono ottima aderenza sulle superfici scivolose. Grazie a questa soluzione l’auto ha buona trazione sulla neve e sulla fanghiglia.
La parte interna del battistrada è responsabile per la stabilità sulle superfici scivolose e bagnate (scarica bene acqua, fango e neve). Invece la parte esterna è molto buona guida in curva e durante le manovre imprevviste.