test dello pneumatico Hankook K107:
2015
Auto Bild Sportcars
255/35 R19
eccellente
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Lo pneumatico estivo Hankook K107 è munito di battistrada asimmetrico diviso in due parti. Il lato interno è responsabile per l’eliminazione dell’acqua da sotto della ruota. Invece la parte esterna ha il compito di garantire buon comportamento delle gomme in curva e sulla superficie asciutta. Il modello è della classe di prezzo Intermedia che assciura le prestazioni superiori a buon prezzo. Il modello è dedicato alle autovetture della classe media e superiore. Attualmente l’offerta del produttore include le gomme nelle misure da 15 a 21 pollici.
E’ importante notare che le gomme estive Hankook K107 hanno vinto il primo posto nella classifica “Auto Bild Sportscars” nella misura 255/35 R19 i 275/35 R19 e sono state valutate come particolarmente consigliate.
Il modello è munito di battistrada asimmetrico che si cava molto bene sulla superficie bagnata. Grazie alle scanalature larghe lo pneumatico scarica l’acqua in modo veloce e aiuta a mantenere ottima aderenza. Sicuramente saranno soddisfatti di questo modello Hankook K107 tutti coloro che apprezzano la guida veloce e sportiva perchè lo pneumatico mostra il massimo delle sue prestazioni durante la guida ad alta velocità.
Hankook è il produttore delle gomme coreano. La sede centrale della dita nata nel 1941 si trova attualmente a Seul. La marca è molto famosa e apprezzata perchè fornisce il mercato con le gomme della classe di prezzo Intermedia prodotte sulla base di nuovissime e innovative tecnologie. Gli pneumatici con il logo Hankook sono disponibili in vendita in più di 170 paesi in tutto il mondo.