Per stagione
Produttori popolari
Modello Nexen N'Priz 4S non è al momento disponibile
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 4136 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben332 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 2573000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 332 di 332 opinioni
Recensione verificata
Sono soddisfatto dell'acquisto. Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Aderenza su superfici bagnate 4/5
Aderenza su neve e fango 4/5
La recensione è stata d'aiuto?
0 0
Massimiliano Marcacci
buon compromesso qualità/prezzo Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango /5
Andrea Mengoli
Ottimo rapporto qualità prezzo Leggi di più Riduci
Myky
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Lorenza Michelotti
ottimo rapporto qualità prezzo Leggi di più Riduci
nis
gamma1
Gomme buone in ogni situazione Leggi di più Riduci
Dom
Buon rapporto qualità e prezzo Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 3/5
Aderenza su neve e fango 2/5
Nadio di ciano
Qualità dei pneumatici scarsa. Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
Aderenza su superfici asciutte 2/5
Aderenza su superfici bagnate 2/5
Best Performances
Sono pienamente soddisfatto. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 5/5
Aderenza su neve e fango 5/5
klin
Ottima tenuta e affidabilità Leggi di più Riduci
muriel67
ottima gomma qualità prezzo Leggi di più Riduci
1 0
leanza salvatore
Delle buone gomme non male Leggi di più Riduci
Rony
Soddisfatto della scelta Leggi di più Riduci
Sandro
Soddisfatto e consiglio Leggi di più Riduci
Walter ielpo
Cinque stelle👍👍👍👍👍 Leggi di più Riduci
Filippo
Sono molto soddisfatto Leggi di più Riduci
Marco
Ottimo qualità prezzo Leggi di più Riduci
Fra
ottima qualità prezzo Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 3/5
pier Cek
Otimo qualità prezzo Leggi di più Riduci
Hoxha irtan
mi trovo molto bene. Leggi di più Riduci
aldo locatelli
Complessivamente ok Leggi di più Riduci
Bruno carta
Ottimi e ecconomici Leggi di più Riduci
ciano
NESSUNA RECENSIONE Leggi di più Riduci
0 1
ANTONIO PASQUALE GINESE
ottimi i consiglio Leggi di più Riduci
vanni
Federico Priante Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 1/5
federico
ottimo prodotto Leggi di più Riduci
stefano p
OK MOLTO VALIDE Leggi di più Riduci
COMANDINI BERNARDINO
Non consiglio Leggi di più Riduci
Gino db
ottima gomma Leggi di più Riduci
salvo
Soddisfatto Leggi di più Riduci
Massimo marzola
Lucio
Molto bene Leggi di più Riduci
Alessandro Esposito
MI riservo Leggi di più Riduci
Peppe
Recensione non verificata
Traduzione
Opinione da fuori dall'IT
Pneumatici Nexen n'priz 4s.n mia avventura con pneumatici Nexen n'priz 4s (tutto l'anno) dimensioni 165/60 / R14. Ho comprato questi pneumatici è venuto rapidamente. Raffreddare percorrere la stessa gioia. Non vedevo l'ora per loro di scommettere. Alla fine ho cominciato molto bene attengo alle umide (pneumatici invernali a scivolare farmi cadere). Non Squeak nelle rotatorie e di tanto bene che posso dire di questi pneumatici. Vulcan ha fondato, dice che le gomme sembravano lateralmente a piedi e la fronte, ma che non mi sentirei ... Si è scoperto che la macchina trova convulsioni, saltando come una palla a 70km / h. Inoltre, la frenatura automatica ondeggia avanti, come se avesse un tumore e pneumatici forza di pressione delle ruote anteriori si intensifica. In primo luogo ho pensato può scudi, perché ho gomme nuove. Wheel preso in prestito da un'altra vettura e mettere sul davanti. Vibrazioni a 70 chilometri all'ora sono diminuite di inibizione automatica niente onde / salti, quindi i dischi non siano attorcigliate. Così sono tornato alle ruote con NEXENami, questa volta comunicata fino davanti alla schiena e ho intenzione di provare. La stessa situazione durante la frenatura della macchina agitando come se il tumore era nel pneumatico, o era eterogeneo. Perché i dischi hanno eliminato, ho deciso che mi raddrizzai la ruota. Vulcanizer guardò, pomlaskał e ha dichiarato che nessun tipo di cerchi non sono i peggiori. Forse poprostować ma queste differenze non dovrebbero sentire nulla. La gente cavalcare le curve mega e guidare e non posso .... Ha insistito, così ho raddrizzato i miei 3 ruote per tutta la 150 zl. Ha fondato il pneumatico, un po 'stanco, riorganizza pneumatico con 60 gradi, e ogni volta che un pneumatico salti - battute sulla sua fronte. Ha detto che questi pneumatici si comportano come tinture, ma niente di niente, si presume, vado, e non inibire il meglio. Tire si comporta come se fosse un mix eterogeneo, più difficile e più morbido, e quindi le onde anteriori / salta il viaggio. Ho iniziato a indagare e ha scoperto che le gomme mi NEXEN Made in Cina. Forse questo è ciò che queste differenze qualitative. Dopo tutto, ho avuto in precedenza pneumatici prodotti in Cina altre aziende inverno e in estate, e sono rimasto molto soddisfatto. Ran senza un problema. Con questi Nexeami made in China hanno gli stessi problemi. Ecco perché non lo consiglio, molto battendo in fronte e rimbalzare. Considerate se si vuole investire in Nexeny, e se, nonostante tutto questo fatto solo in Corea. Chiedete il luogo di produzione .... Leggi di più Riduci
8 33
uzytkownik
All'inizio io non chiedo di guardare i punteggi bassi, avevamo impostato. L'ho fatto solo per il mio commento immediatamente evidente, in questo groviglio di adulazione su quelle gomme. Io non so perché i pneumatici in questa stagione di moda. A quanto pare gli Stati in modo da spremere in questa tecnologia. Dimentica, però, dicendo che assumendo multigrado in inverno ", non vedo la differenza." Ho anche non ho visto. Per ora. Beh, ho comprato questi pneumatici, ma solo sul fronte. Sul retro ho comprato un tipico pneumatici invernali Nexen WINGUARD sportive. Così ho avuto la prima volta nella vita di un set di pneumatici nuovi di zecca. Finora, ho guidato su usato, in macchina corrente per multigrado. Che cosa è successo? Al multigrado anteriore N'Priz, sul retro di pneumatici invernali WinGuard sportivi, all'aperto bufera di neve, così ho deciso di andare a provarli. Io vado su una rotonda e si sentono come la forza centrifuga fa sì che il fronte a me inizia all'esterno! Torna per esso de Invierno come incollata all'asfalto - niente. Beh, che i pneumatici invernali messo su alla parte posteriore, piuttosto che la parte anteriore, perché per me indietro wywinęło e ho spento la rotazione come niente. Purtroppo, la neve a partire dal luogo dà anche un po 'a desiderare. Basta ruota sfreccia, e la vettura è ferma. ABS ogni istante si trasforma in frenata, è spaventoso andare. Questi pneumatici, e come mostra tutti i tipi di test, tutti i pneumatici multigrado semplicemente non essere omogeneo con i pneumatici invernali reali. Ti credo, se si scrive che non si vede la differenza. Mettere su un asse, però, i pneumatici invernali e griglia in mezzo alla neve. Si avrà un confronto. Modificare rapidamente la vostra mente. Così, durante l'inverno di questi pneumatici non raccomandare. Ma multigrado acquistato proprio per la loro utilità in questo periodo dell'anno. Non vale il rischio della vita e della sicurezza personale, così come l'auto. Anche se alcune persone dicono "un po 'giro, per lo più in città". Come in rottame e auto cancellati è diverso sulla strada. Non vi consiglio per l'inverno. Per l'estate in totale troppo, perché sono abbastanza forte, si può tranquillamente trovare una migliore pneumatici estivi, di queste. Per lo sport invernali Nexen Winguard sono OK, ma scrivere su di esso nei commenti per questo particolare pneumatico. Leggi di più Riduci
Marshall
STAGIONE pneumatico è un compromesso pneumatico, dopo lunghe riflessioni ho deciso di acquistare pneumatici Multigrade precedenza cavalcato solo stagionale. Con la comparsa del pneumatico ben presentato, interessante e solida battistrada aspetto. condizioni di asciutto che tiene bene ma dimentica di sport non sono stati creati, ben aderire alla guida su strada senza problemi. La bella sorpresa bagnato me nelle pozzanghere profonde dato consigli senza problemi, drena bene l'acqua. Frenata in secco senza macchina fastidio ha ABS in modo che diventi come una marca, bisogna stare attenti sul bagnato può essere uślizgiwać, proprio quando si inizia. Il pneumatico non è forte, ma per la sua specifica e si può sentire il suo battistrada di rotolamento. Incenerimento dovrebbe essere più alto ma non notare i cambiamenti. Quando la temperatura è scesa sotto lo zero sicuramente sentire è un po 'più difficile rispetto agli pneumatici invernali, bisogna stare attenti solo scivoloso. Nonostante il marchio poco noto, non è una giunca cinese, ma gomma solida. Ho avuto l'opportunità di guidare Debica navigator 2, e anche se quasi lo stesso prezzo, questo pneumatico è migliore, è più rigido, non tira automaticamente a destra come Debica bagnato e mi darà una migliore consulenza, alle alte velocità è un po 'più tranquillo. Vorrei ricordare che non tutte le dimensioni e la macchina può comportarsi allo stesso modo. Vorrei raccomandare una scelta che lascio. Leggi di più Riduci
3 4
Robert
Non mi piace per valutare le auto e parti di automobili, perché è una cosa difficile, ma oggettivamente parlando, piuttosto una bella qualità sorpresa me e le prestazioni di Randy. Ero alla ricerca di qualcosa di "emergenza" sull'assale anteriore, perché le gomme precedenti sono stati danneggiati meccanicamente e non hanno troppi soldi. La scelta cadde sul coreano con Nexen. All'inizio avevo paura di come sarebbe, ma la gomma (che wielosezonówki) mi ha permesso przejeździć condizioni invernali uneventful, con parametri nienajgorszych. Naturalmente, sono più facili da spostare fuori equilibrio di pneumatici invernali, pur mantenendo la neve sanità mentale e fango la paura (su ghiaccio è una lotteria, ma non è forte). Fare rumore all'interno del range di normalità, senza drammi, e del prezzo. Per quanto riguarda i parametri di performance avere un leggero confronto, perché la seconda macchina che uso per cambiare Firestony (inverno) e Michelin (estate). Per dirla senza mezzi termini - la differenza a favore di questi ultimi due è evidente in ogni aspetto, ma non si sentono l'abisso. Per ora, mi Nexeny solo sull'asse anteriore, ma si prevede di acquistare ancora un indietro. Rapporto qualità-prezzo è il più positivo, ma senza isterismi. Ci sono naturalmente più gum Nexeny farmi del male, ma non l'ha fatto e ha dovuto lavorare in una varietà di condizioni - dall'autostrada su una strada sterrata. Leggi di più Riduci
adigpw
Utilizzare questi pneumatici su un piccolo furgone, che danno una migliore aderenza sul bagnato e grassi rispetto a un pneumatico estivo, ma non sono buono come un pneumatico invernale dedicato, anche se per la quantità limitata di neve nel Regno Unito lo scorso inverno, erano perfettamente soddisfacenti e salvare il situazione di cambiare le gomme in inverno e di nuovo in primavera. Nel complesso un buon compromesso e che hanno un carico extra rigide pareti laterali ho trovato questi ad indossare muoversi in modo uniforme. L'idea per me è quella di sostituire alla fine del primo autunno / inverno e ottenere il beneficio di nuova profondità massima del battistrada e le temperature più fredde per ridurre l'usura dei pneumatici. li ha su entrambi gli assi, come non mi piace mescolare pneumatici ei battistrada differenti per ragioni di stabilità. Hanno acquistato prima e ci tornerei. Se vivete in una zona con più neve, poi personalmente sarei ancora preferisce utilizzare un pneumatico invernale dedicato, ma per il mio uso, soddisfatti di questi come per tutta la stagione alternativa, per i motivi sopra contorno. Leggi di più Riduci
Philip Hutchinson
Ho aspettato tutto l'inverno per valutare questi pneumatici ma quest'anno l'inverno non era buono, quindi è difficile per me parlare circa il comportamento del pneumatico in condizioni invernali davvero. In circostanze come questa inverno o poca neve tranquillamente dare consigli. Io vivo in una città dove è generalmente espunti neve quindi non ci sono stati problemi né da o verso l'inibizione del movimento off. Pertanto, trovo difficile valutare questi pneumatici per l'inverno. Come per le altre stagioni si può dire che gli stessi vantaggi. Pneumatici non possono essere ascoltati, iniziando e frenata senza lamentarsi. Cavalcando angoli pure. Con questo, ho voluto sottolineare che il mio stile di guida è rilassata. Io non uso una strada pubblica di follia, quindi non so come si comporteranno per la guida aggressiva. Ma se qualcuno va tranquilla e la città non ha senso spendere un sacco di soldi per un pneumatico di stagione con scaffali più alti. È possibile acquistare in tutta sicurezza Nexeny. Leggi di più Riduci
zawodowy kierowca
Un buon pneumatico stagione, ma tutt'altro che eccellente. Neve: Adesione, trazione soddisfacente. In grado di atterrare dolcemente a stress elevato (pendenza, velocità) e inverni freschi: Tiro a proprio agio, vestito adeguato ghiaccio. Pioggia leggera, l'umidità, garantisce la macchia delicatamente ma con poca resistenza, frenata mentire. Pioggia a dirotto. Mantiene docce. Secco: Senza un problema, esprime i suoi limiti in marcia sostenuta, la flessibilità e la direttività può provocare lo slittamento progressivo che può sorprendere. Montato nella parte posteriore, la macchina si trasforma come a volte fortemente. Con la distanza di frenata umido (non fradicio) colpa sua. Nel complesso un pneumatico soddisfacente, confortevole, abbastanza economico, efficiente, ma naturalmente in armonia perfettibile necessario per girare o appoggiato guida sportiva buona, ma può ancora migliorare. Evitare con un autista novizio (risposta) e non essere con auto lungo e pesante Leggi di più Riduci
c GO
gomme slick, silenziosa come il furgone, ma mi sembra che la vettura un po 'di più per loro, bruciare - sono caduto sulla resistenza al rotolamento. Vi è, tuttavia, che colpa, perché la paragono a Pirelli, per 1.800 zł d'arte (questo era prima). Per un attimo, ho anche avuto qualche Pirelli con l'ultima serie di multigrado non, e di tutto ciò (il segno di infinito nella serie, sono stati approvati con i paesi in cui sono richiesti pneumatici invernali). Questi Nexen rispetto a quelli di Pirelli, che sono stati brevemente sopprimono irregolarità meglio e sono più confortevoli, e la valutazione è stata in estate - inverno sarebbe probabilmente peggio, perché la gomma un po 'difficile. Questo samy a questo prezzo si dovrebbe comprare questo pantofola. Leggi di più Riduci
P.
Ho comprato cinque gomme sembrano buone e funzionano bene solo permettono di raggiungere il sud della Spagna e di nuovo su alcune strade strette e tortuose a pieno carico, tra cui un box per il tetto e non avrebbe potuto essere più felice. non ha influenzato il mio consumo di carburante, come ho potuto vedere il livello di rumore era bassa, e ha tenuto la strada bene anche su alcune curve molto strette, in entrambe le superfici stradali asciutte e molto umido e 0 gradi a tempo. Una guida confortevole anche su alcune superfici stradali non così buono. Estremamente soddisfatto della mia scelta solo svantaggio è che sono una gomma direzionali in modo non così buono come una ruota di scorta. Nel complesso sono molto contento con la qualità e il prezzo dei pneumatici Leggi di più Riduci
Richard Davis
Pneumatici molto solidamente fatti senza evidenza di fusioni nel mezzo di no urti, perfettamente rotonde pneumatici vulcanizer occhi anche messo un palo come sembrava, e ha detto con grande fatto come la prima assemblea per le aziende automobilistiche, pochissimo portare necessari per bilanciare. Pneumatici gonfiati morbido ma rigido senza l'effetto di oscillazione come navigatori. Tranquillo nessun ronzio, sai che devi prendere in considerazione l'intero anno, ma il piacere di guidare sotto la pioggia e il sole in mezzo alla neve non era ancora cavalcato. Se qualcuno è pratico e non vuole volare con l'estate e pneumatici invernali sulle linee dei montatori, vi consiglio questi pneumatici Multigrade mi ha convinto della qualità e della trazione. Leggi di più Riduci
3 9
Adam
6 mesi utilizzano grande. In precedenza, ho usato i tinture estivi e pneumatici invernali aziendali dopo la fondazione Nexenów battito jazda.Zero molto diversa sul volante rispetto ai vecchi pneumatici su pavimentazione asciutta senza problemi a poco più di 100 km su godz.trochę più forte. Sul bagnato senza alcun problema spostare la frenata circa. Molto meglio rispetto al vecchio aziendale de Invierno.Do tempo di guida urbano sulla strada e posso tranquillamente polecić.Przy vulcanizzatore impostazione detto che i pneumatici sono equilibrio bene senza il minimo problemu.Jeszcze non ha controllato la neve ma guidare Penso che il consiglio comunale darà tanto più che la macchina precedente aveva un multigrado ed era ok. Il 100% consiglia ciambelle e negozio. Leggi di più Riduci
Barano
Tutto sommato, ho comprato cinque di questi pneumatici, quattro anni e mezzo fa e quello che ho comprato sei mesi fa come una fessura entra goffamente sul bordo tagliente di una lastra di cemento. Avevo anche su di loro brusche frenate senza Absu, a 100 metri scivolano con un fuso, ma non licenziato. Si può certamente acquistare una migliore e più costoso pneumatici multigrado, ma con questi sono molto felice. Bene per eccellere in tutte le condizioni. Purtroppo, non rinforzate e il bus Pirelli comprato un multigrado, di cui sono anche molto felice, ma il prezzo è molto diversa. La somma Summarum raccomanda questi ciambelle e nel prossimo autovettura, probabilmente, anche comprarli. Leggi di più Riduci
Paweł
Sono un po 'sorpreso perché non avevo mai cavalcato multigrado, e qui in inverno, fresca d'estate su un luogo fresco e asciutto. sul bagnato abbastanza buono. Ho guidato su di loro, un po 'di 8000 km, in modo da condividere in modo affidabile con il parere. Una cosa vulcanizzatore loro wyważał per un bel po '. Essi hanno affermato che non sono buone, ma alla fine pesano per l'equilibrio e andare in giro. In realtà, ho battuto in frenata ma finora ho pensato che fosse un scudi materia. Closer esaminare il tema e condividere con voi. Renault è estremamente sensibile ai pneumatici di bilanciamento cattivi (la sospensione) perché penso che non è male. Leggi di più Riduci
1 1
Plo_PL
Pneumatici excel grande, se non impazzire sulla strada. Sono molto meglio di pneumatici estivi e ziomowych con ripiano medio-bassa (cioè il sm segmento di prezzo). Precedentemente cavalcato de Invierno economico e ballato in mezzo alla neve e ghiaccio. Dopo aver cambiato la gomma non mi interessa se c'è neve, fango, acqua o superficie asciutta. Non ho notato una grande abrasioni, rumore o resistenza al rotolamento. Piuttosto il contrario. Con feroce auto uślizgują, però, per evitare che avete bisogno di acquistare pneumatici dal ripiano più alto, dove uno costa tanto come un insieme qui :) Consiglio vivamente e sicuramente acquistare lo stesso che ho chiamato. Leggi di più Riduci
0 4
PeZet
Przejeździłem su queste gomme hanno tutta la stagione e certifica che sensazionale adatto. Naturalmente ognuno è meccanico sorpreso che ho scelto le gomme per tutto l'anno, perché come si dice, "se qualcosa è buono per tutti, questo è per niente". Non sono d'accordo con il parere che i pneumatici di stagione sono cattivi. In macchina precedente (Ford C-max) ha acquistato 2 set di gomme (inverno ed estate) e certifica che ha gettato soldi buttati. Il tutto l'anno non si sentono una grande differenza e gli ho comprato una macchina da guidare fino a due anni, quindi sicuramente non sarà io strappare questa volta. Leggi di più Riduci
KLN
Fino ad ora, mi sto comprando pneumatici estivi ed invernali. Devo ammettere che il round ha colpito il jackpot. Su asfalto asciutto ben bastone negli angoli (ho sospensione auto a basso così forte in curva sconfitte piuttosto rapidamente). Sul bagnato a velocità normali in città (80) frenate brusche-skid. All'avvio non si rompe trazione come in passato, quindi fino gomma aderire alla strada. Ho raccomandato che già collega, comprato e anche felice. Anzi, non voglio comprare pneumatici stagionali. Uno spreco di tempo e denaro in borsa. Come qualcuno che vive in montagna può e deve avere un grande pneumatici invernali. Leggi di più Riduci
Janek