test dello pneumatico Vredestein Quatrac:
2024
Auto Bild
225/50 R17
eccellente
1
ADAC
205/55 R16
soddisfacente
-
2022
Auto Bild
195/55 R16
eccellente
2
2021
Auto Zeitung
205/55 R16
vincitore del test
1
2020
Auto Bild
205/55 R16
particolarmente raccomandato
2
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Vredestein Quatrac è uno pneumatico multistagionale progettato per le autovetture. Rappresenta la classe premium, quindi sarà perfetto per i conducenti che cercano la massima qualità.
Sebbene il nome non lo indichi, questi pneumatici sono il successore del modello Vredestein Quatrac 5, che per diversi anni consecutivi ha ottenuto punteggi molto alti nei test sugli pneumatici. La nuova versione migliorata fornisce prestazioni ancora maggiori in diversi aspetti chiave.
L’uso della miscela di nuova generazione significa che puoi percorrere fino al 20% di chilometri in più prima che si consumino. Tutto grazie a polimeri universali che aumentano la durata della gomma.
I designer del marchio olandese sono anche riusciti a massimizzare la superficie di contatto degli pneumatici con la strada. Un miglioramento del 10% in questo senso si è tradotto in una migliore aderenza su superfici asciutte, bagnate e innevate. Con il Vredestein Quatrac, viaggiare sarà ancora più sicuro, indipendentemente dalle condizioni.
Gli pneumatici hanno un disegno del battistrada direzionale. Le scanalature profonde formano un motivo a forma di ”V”. La soluzione applicata garantisce una resistenza più efficace all’aquaplaning: l’auto mantiene la presa anche quando si guida attraverso l’acqua residua.
Vredestein è un produttore premium che è diventato famoso non solo per la produzione di pneumatici sicuri e affidabili, ma anche realizzati con attenzione ai dettagli. Il marchio olandese produce pneumatici per autovetture, furgoni, SUV e camion.