Pneumatici Vredestein

Pneumatici Vredestein

Pneumatici auto

Applica

Applica

Applica

Applica

Gamma di prezzi

-

Dimensione tipica degli pneumatici

195/65 R15 185/65 R15 205/55 R16 225/45 R17 205/60 R16 Espandi l’elenco delle dimensioni Comprimi l’elenco delle dimensioni

Vredestein modelli di pneumatici consigliati

Vredestein Wintrac PRO
4,8

22 opinioni

da 129 pz.
Vredestein Snowtrac 5
4,4

20 opinioni

da 71 pz.

Abbiamo nella nostra offerta

Vredestein gomme auto

Vredestein T-Trac 2
4,0

6 opinioni

da 59 pz.
Vredestein Quatrac 5
4,2

81 opinioni

da 60 pz.
Vredestein Sportrac 5
4,2

145 opinioni

da 65 pz.
Vredestein Ultrac
da 68 pz.
Vredestein Wintrac
da 73 pz.
Vredestein Quatrac
da 74 pz.
Vredestein Quatrac Pro+
4,7

9 opinioni

da 104 pz.
Vredestein Quatrac PRO
4,4

6 opinioni

da 113 pz.
Vredestein Ultrac Satin
4,5

1 rcensione

da 117 pz.
Vredestein Sprint Classic
4,1

26 opinioni

da 118 pz.
Vredestein Sprint+
da 123 pz.
Vredestein Wintrac Xtreme S
4,4

30 opinioni

da 151 pz.
Vredestein Ultrac Vorti
4,5

44 opinioni

da 215 pz.
Vredestein Xtreme Wintrac
4,0

57 opinioni

da 311 pz.

Vredestein gomme Fuoristrada

Vredestein Pinza AT
da 131 pz.
Vredestein Grip Classic
Nessuna foto
da 212 pz.

Vredestein pneumatici camioncino

Se fosse stilata una classifica degli pneumatici basata sull'aspetto, Vredestein sarebbe sicuramente al primo posto. I modelli di questo marchio premium sono progettati in collaborazione con Giorgetto Giugiaro, che nel 1999 ha ottenuto il primo premio nel plebiscito per il miglior designer di automobili del XX secolo. I battistrada degli pneumatici Vredestein sono estremamente dinamici ed eleganti.


In linea con l'aspetto accattivante, gli pneumatici Vredestein si caratterizzano anche per le prestazioni eccellenti. Lo testimoniano le posizioni vincenti nei test ADAC, conquistate, tra gli altri, dal modello Sportrac 5.


L'offerta Vredestein comprende pneumatici per autovetture, furgoni, camion e veicoli con 4 ruote motrici, nonché per biciclette. Vredestein è una delle poche aziende che produce costantemente nuovi pneumatici per auto retrò.


Curiosità:


Le origini di Vredestein risalgono al 1909. All'inizio, dalla fabbrica uscivano principalmente palle da tennis, pavimenti in gomma, scarpe e articoli simili. Nel 1934, la fabbrica dell'azienda bruciò e, dopo la sua ricostruzione, iniziò la produzione di pneumatici per biciclette.


Dopo la seconda guerra mondiale, Vredestein avviò una collaborazione con l'americana BFGoodrich e la sede della nuova società fu stabilita a Enschede. Il modello di pneumatico Profilux era venduto in imballaggi di carta, per sottolinearne l’eccezionalità. Doveva essere più di un normale pneumatico.


Negli anni ‘50, gli pneumatici del marchio furono pubblicizzati da un disegno con una modella chiamata Profilientje, vestita con abiti tradizionali olandesi. Quando il modello Masterlux apparve sul mercato, la modella fu sostituita dalla snella Masterlientje, che correva indossando tute audaci e aderenti. Era un simbolo che rappresentava il salto di civiltà di quei tempi.


Attualmente, il marchio Vredestein fa parte del gruppo Apollo Tyres. È opportuno rimarcare che le tradizioni sono state preservate e che i suoi pneumatici sono ancora prodotti a Enschede.



Altri produttori:
Toyo
Michelin
Pirelli
Pneumatico Pneumatico

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Vredestein:

  • Rafał 4,4

    Vredestein Wintrac PRO

    Sono molto colpito da questi pneumatici, sono semplicemente fantastici! Sulla neve e sulla fanghiglia sono molto buoni e non c'è nulla di cui lamentarsi, ma quanto sono buoni sul bagnato e sulla pavimentazione asciutta è cosmos! Inoltre sono molto silenziosi. L'auto si guida perfettamente. Qualche giorno fa ho montato i pneumatici estivi e questo mi ha fatto capire quanto siano validi i Vredestein invernali. I pneumatici estivi sono di nuovo rumorosi e non aderiscono bene sull'asciutto e sul bagnato (so che non dovrebbero, ma lo fanno!). Vedi di più >
  • KAPSEL 4,2

    Vredestein Quatrac PRO

    Ho montato questi pneumatici su una Volvo da 330 CV a 4 ruote motrici. Avevo un po’ di timori, ma non erano fondati. Questo pneumatico ha un comportamento sicuro in tutte le condizioni. Il mio stile di guida è molto dinamico e finora non ho avuto situazioni in cui non mi sentissi sicuro. Sono passato da Michelin pilot sport 4 e da un assale da 300 CV. Sulle 4wd si può montare senza problemi, sulle 2 ruote motrici, è difficile per me dirlo. Sulla seconda auto ho quatrac 5, anche questi sono pneumatici molto buoni, soprattutto per un’auto da città. Vedi di più >
  • Mateusz Krajewski 4,4

    Vredestein Quatrac 5

    Vredestein Quatrac 5 sono i miei primi pneumatici 4 stagioni. Ho deciso di utilizzare questa alternativa con la convinzione che l'attuale progresso tecnologico mi fornirà alcuni anni di utilizzo sicuro, e alla fine eviterò di fare la coda al gommista due volte all' anno. Guido la Fiesta MK6, percorrendo circa 12.000 km all'anno, cotinuo a guidare avanti e indietro Dopo poco più di mezzo anno di utilizzo (incluso l'inverno) i miei sentimenti sono positivi. Lo pneumatico e' asimmetrico (battistrada invernale ed estivo). Nella stagione "secche" non ci sono problemi. È silenzioso, aderisce bene alla strada, finora resistente all'usura.La situazione è simile sul bagnato, dove con una guida Vedi di più > fluida e poco aggressiva, non ho sentito alcuno slittamento, nessuna mancanza di controllo. Mi sento molto sicuro in macchina. L'inverno scorso sono rimasto un po' deluso, perché la natura è stata davvero benevole. Certo, c'è stato qualche rovescio di neve, ma in quantità "sotto la media" e non posso considerarlo un terreno di prova per i pneumatici. Tuttavia, non ho sentito alcuna differenza rispetto ai precedenti pneumatici invernali (Dębica Frigo 2). Il Vredestein Quatrac 5 non mi ha ancora deluso e spero che rimanga così. Lo raccomando con la coscienza pulita.
  • Renato Rovere 4,3

    Vredestein Snowtrac 5

    Pneumatico molto onesto per la fascia di prezzo con buona tenuta in curva dove esalta la guida dinamica e vivace , su asfalti freddi e bagnati. Leggermente inferiori le prestazioni su strade innevate, dove si nota la mancanza di risposta sulla trazione. In relazione al consumo del battistrada, dove in 3 mesi sono stati percorsi circa 12.000 Km, su strade prevalentemente di montagna, si possono dire molto buone in quanto i tasselli sono rimasti pressoché invariati. In sintesi in pneumatico Buono , al quale assegnerei un voto 8 su 10. Vedi di più >