Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
test dello pneumatico Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A:
2020
Off-Road
225/55 R19
raccomandato
-
2017
Auto Bild Allrad
225/55 R17
soddisfacente
-
2016
Auto Bild Allrad
255/55 R18
buona
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Gli pneumatici invernali Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A hanno il battistrada asimmetrico. Questo disegno di battistrada ha una vasta gamma di vantaggi grazie alla costruzione divisa in due parti: esterna e interna. Le gomme sono della classe Premium che significa che sono prodotte con l`uso delle nuove tecnologie e hanno altissima qualità. Il nuovo modello è dedicato alle macchine più grandi tipo SUV.
Il nuovo modello Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A è stato progettato per i veicoli più potenti e più grandi tipo SUV. Questo pneumatico garantisce le prestazioni versatili nelle condizioni atmosferiche difficili che in conseguenza assicurano la guida sicura, comfortevole ed economica.
Lo pneumatico Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A è il fiero successore del popolare modello Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320. Rispetto alla sua versione precedente la gomma si caratterizza per la migliore partenza, frenata e guida sulla neve e sulle superfici bagnate. I costruttori della ditta Hankook sono riusciti anche a migliorare la frenata e la trazione sui fondi asciutti. Le gomme Hankook Winter i*cept evo2 SUV W320A hanno il battistrada asimmetrico. La sua parte interna riduce gli spazi di frenata sulla neve e sul bagnato invece la parte esterna migliora la stabilità e la trazione della vettura.
In più la gomma è dotata del simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questa marcatura significa che il prodotto risponde alle esigenze della Comunita Europea riguardo alle gomme invernali. Il fattore più importante che è stato testato è la tenuta di strada sulla neve.