Lo pneumatico quattro stagioni Maxxis MA SAS costituisce un ottimo compromesso tra i parametri invernali ed estivi. Pensato per i titolari delle auto 4x4 che, dalla gommatura, si aspettano l’affidabilità in qualsiasi condizione. Il modello presenta la marcatura M+S.
Le proprietà tipiche degli pneumatici quattro stagioni Maxxis MA SAS sono dovute principalmente al battistrada direzionale, perfetto sia sul bagnato che sull’asciutto. I parametri di questo pneumatico sono influenzati da:
incavi diagonali che drenano l’acqua dalle ruote, aumentando in tal modo l’aderenza del veicolo e rendendo la guida più stabile e sicura.
lamelle a zig zag, concentrate nella zona centrale dello pneumatico, sono responsabili per il grip sulla neve e influiscono positivamente sull’efficienza della frenata.
nervatura centrale che aumenta la stabilità.
Il marchio Maxxis proviene da Taiwan e, dal 1967, produce gommatura che soddisfa gli standard elevati. Gli pneumatici prodotti dall’azienda guadagnano la fiducia dei conducenti in tutto il mondo e grazie a ciò l’impresa investe in nuove tecnologie e nell’eccellente qualità di esecuzione. L’azienda appartiene al gruppo Cheng-Shin Rubber Ind. Co. Ltd.
Dati tecnici:
Maxxis MA SAS Multi-stagionale pneumatico è considerato Classe economica classe, pertanto si caratterizza di il prezzo più favorevole e buone prestazoni.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 225/75 R16.
Pneumatico è attualmente disponibile nelle misure 15 a 17 pollici.
Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta
E
classe E - efficienza del carburante
D
classe D - spazi di frenata sulla superficie bagnata
Questo è uno pneumatico con gli indici:
Indice di velocità H
- La velocità massima per questi pneumatici è pari a 210 km/h.
Indice di carico 104 -
L'indice di carico massimo per queste vettura è 900 kg.