Destinazione d`impiego
Autovetture da terreno
Battistrada
Lo pneumatico Yokohama Geolander A/T G015 ha il battistrada simmetrico che assicura bassa resistenza al rotolamento e basso livello di rumore. E` il risultato della composizione speciale - con i componenti come ad es. vari tipi di polimeri. Grazie alla tecnologia usata lo pneumatico è molto resistente, garantisce l’elasticità nelle temperature basse e protegge dalle forature. La struttura del battistrada ha la forma delle piramidi di tre strati grazie alla quale il modello è rigido. In conseguenza lo scarico dei liquidi è più facile specialmente nelle condizioni difficili. Gli intagli profondi garantiscono buona maneggevolezza e proteggono dall`aquaplaning sulla superficie bagnata.
Informazioni sul prodotto
Le gomme Yokohama Geolander A/T G015 sono state create per la stagione estiva e appartengono alla classe di prezzo Intermedia. La loro costruzione è il frutto delle numerose ricerche. L’interno delle gomme è rinforzato con due cinture in ferro e fili in nylon presenti nei due strati. Questo fatto garantisce una guida stabile e comfortevole e molto buona aderenza dell’auto anche nelle condizioni difficili come il terreno. La loro forma ottimalizzata riduce il consumo del battistrada. Grazie alla struttura rigida l’auto mantiene massime prestazioni, garantisce una guida sicura e risponde immediatamente ai movimenti del volante. Le gomme hanno l’indice della velocità H che significa che possono essere usate fino a 210 km/h mantenendo un controllo della vettura ottimale anche con il carico ( fino a 1 tonnellata).
Il modello Yokohama Geolander A/T G015 non deve essere montato secondo le indicazioni della direzione di rotolamento.
Yokohama Geolander A/T G015 sono state create per la guida nelle condizioni stradali difficili. Sono prodotte con l`uso dei materiali di altissima classe - Polimeri. La tecnologia della produzione è il risultato di molti anni d’esperienza (dal 1917). Dipendentemente dalla destinazione d’impiego le gomme sono testate sulla pista Daigo in Giappone (superficie asciutta) o a Nurburgring in Germania, a MYLA in Inghilterra, a Ivalo in Finlanda (nelle condizioni difficili). In conseguenza le gomme sono molto apprezzate dagli autisti delle vetture a trazione 4x4.