Lo pneumatico soddisfa i requisiti dell'Unione Europea per gli pneumatici invernali
Ha il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Flake), che viene assegnato dopo la precisione
testare un dato modello per l'aderenza sulla neve.
test dello pneumatico Fulda Kristall Control HP:
2015
ADAC
205/55 R16
soddisfacente
-
2014
Auto Bild
225/50 R17
soddisfacente
-
2013
ADAC
225/45 R17
soddisfacente
-
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
Questo pneumatico tedesco Fulda Kristall Control HP ad alte prestazioni è adatto per qualsiasi condizione invernale, anche quelle più rigida. Se la neve fa da padrone la strada, questo pneumatico è in grado di non fermarsi. La marca Fulda appartiene al consorzio tedesco Goodyear. Questa ditta produce gli pneumatici della classe Intermedia che sono molto apprezzati per la loro buona qualità e prezzo raggionevole.
Maneggevolezza e sicurezza in queste condizioni ad un prezzo concorrenziale. Aderenza sulla neve eccellente, ottima maneggevolezza e prestazioni ottime anche sul bagnato sono i punti forti di questa gomma Fulda Kristall Control HP. I test condotti su di essi dalla Auto Motor und Sport, Auto, OAMTC li hanno definiti come consigliati. La tecnologia snow catcher della Fulda, caratterizzata da scanalature centrali che formano una sorta di rete che crea una forte presa sulla neve con la vettura in movimento, permettendo grande manegevolezza e sicurezza. La struttura della gomma è più leggera e ad alte prestazioni, presenta grandi prestazioni anche ad alte velocità.
Lo pneumatico è disponibile in vasta gamma di misure da 15 a 18 pollici. Questi Fulda Kristall Control HP sono ideali quindi per tutti gli automobilisti alla ricerca di sicurezza e prestazioni.