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166 opinioni
Test degli pneumatici
Raccogliamo informazioni su questo pneumatico da 5871 Giorni
In questo periodo ne abbiamo raccolti ben166 opinioni
I nostri clienti hanno percorso su questo pneumatico 1780000 km
Stile di guida prevalente
discreto
Risultati: 166 di 166 opinioni
Recensione verificata
Traduzione
Opinione da fuori dall'IT
buone gomme per un prezzo ragionevole che hanno livello sonoro ragionevoli Leggi di più Riduci
Riassunto: Consiglio questo pneumatico
Voto totale:
Aderenza su superfici asciutte 4/5
Aderenza su superfici bagnate 4/5
Aderenza su neve e fango 5/5
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kees
Buone ciambelle, in quanto ospiterà una pila che indossa lo stesso :) Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 3/5
Marek R
Idealmente la scelta giusta per le condizioni stradali e climatiche. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 5/5
Aderenza su superfici bagnate 5/5
Aderenza su neve e fango 4/5
yamato
Molto ben aderire alla superficie sia asciutto, bagnato e innevato. Leggi di più Riduci
fred
Sono autista pienamente soddisfatto che usa questi pneumatici. Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango /5
Iwona Koszela
Ok pneumatici per me, ogni utente avrà i propri sentimenti. Leggi di più Riduci
rbr
Sono molto soddisfatto con l'uso di questi pneumatici. Leggi di più Riduci
Grande affare e consiglio questi pneumatici a chiunque .. Leggi di più Riduci
Thomas turner
L'ideale mi manca solo Veletta cerchio protettivo. Leggi di più Riduci
Gotycki_Zdun
Non è male per un piccolo passaggi annuali 5-7000. km. Leggi di più Riduci
jacort
buone Leggi di più Riduci
ile ciprian
Recensione non verificata
Pneumatici: Vredestein Quatrac 3 Goodyear Vector 4Seasons Ho percorso circa 6.000 km con pneumatici Vredestein Quatrac 3, Peugeot 206 a trazione anteriore e circa 60.000 km con pneumatici Goodyear Vector 4Seasons.Vredestein Quatrac 3 rispetto a Goodyear Vector 4Seasons: - Mescola per pneumatici Vredestein: più morbida, più flessibile - le gomme hanno sintomi "gelatine" (un po' troppo flessibili); questo provoca instabilità del percorso dell'auto durante la guida, con accelerazioni e velocità superiori L'auto trasporta 80 km / h (temperature superiori a 25 ° C) a sinistra oa destra (guida lateralmente - il che riduce la sicurezza); tuttavia, sui fori, la soppressione delle irregolarità è leggermente migliore di GoodYear a causa della maggiore elasticità del gel; - i parametri del pneumatico descrivono un rumore di rotolamento inferiore (ca. 68dB)rispetto a GoodYear (71 dB): la mia esperienza mostra che il Vredestein fa più rumore a causa delle lamelle trasversali - c'è un fastidioso graffio (i pneumatici si comportano un po' come una cassa di risonanza, ad esempio in una chitarra - puoi sentire l'amplificazione del rumore attraverso il pneumatico pareti riempite di aria/azoto); è un po' come guidare un trattore - GoodYear non era così (battistrada a V); - resistenza al rotolamento di Vredestein Quatrac 3sono chiaramente più grandi rispetto al Goodyear Vector 4Seasons (l'auto guida più lentamente - per la velocità massima, accelera più lentamente); Darei più consumi di benzina di circa 0,5 litri/100 km); - Il drenaggio dell'acqua da sotto le ruote sui pneumatici Vredestein Quatrac 3 è inferiore (meno efficiente / meno efficace) rispetto al Goodyear Vector 4Seasons. Molti utenti valutano questi pneumatici leggermente migliori di GoodYear, ma la mia esperienza mostra che i Goodyear Vector 4Season sono pneumatici migliori (soprattutto quando si tratta di comfort di guida). Leggi di più Riduci
3 2
Tomas125
Sto per rinnovare questi pneumatici in quanto sono rimasti solo 2 mm di battistrada sull'anteriore, hanno completato 33000 miglia, l'aderenza eccezionale sul fango bagnato e la neve sull'asciutto semplicemente geniale. Non ho mai avuto una gomma davvero brutta ma poi ho sempre avuto le stesse gomme Su tutte e 4 le ruote il pneumatico si è consumato molto bene, ma la maggior parte delle volte sono le sospensioni e l'assetto della vettura a causare una scarsa usura, il pneumatico è parte integrante delle sospensioni di un veicolo, comunque tutto deve funzionare insieme.I produttori di veicoli testano le loro auto su un marchio per ottenere il meglio il proprietario cambia il pneumatico per economicità o non sembra il lato funzionale questi non sono i migliori pneumatici per avere il loro non è una cosa del genere dipende dal tuo veicolo e tu il conducente la mia storia Ho gareggiato e collezionato auto ora lavoro ford Mercedes Benz come tecnico di veicoli questi pneumatici sono i migliori in circolazione Leggi di più Riduci
3 0
Big steve
Lo consiglio vivamente - non tornerò per cambiare due volte l'anno, code, ecc. L'ho comprato 18 mesi fa, principalmente perché avevo pneumatici estivi e invernali da sostituire. Dovrei comprare due set in un breve periodo di tempo. Inoltre, il faticoso stoccaggio di pneumatici inutilizzati in un blocco, nessuna certezza su quando cambiare i pneumatici (+12 gradi a novembre, gelate a ottobre, ecc.),code ecc. Sono stato incoraggiato anche dai test di Autoswiat e Motorze: in entrambi hanno avuto il massimo dei voti. Io guido metà e metà, 50% in città, per lavoro, l'altra metà viaggi lunghi una o due volte al mese. Non c'è neve in città, più spesso c'era neve nelle strade locali dove non c'era sale - ma non c'era mai un problema con l'uscita, il parcheggio, anche sotto la neve. Guidano benissimo quando sono bagnati. Dopo l'asciugatura, c'è probabilmente una differenza con quelli estivi, ma sono ancora relativamente silenziosi. Raccomando. Leggi di più Riduci
1 0
Pietia
Ciao. Dopo 4 anni di utilizzo, posso giudicarlo e non va bene. Hanno fatto bene nei primi due anni. sull'asciutto e sul bagnato in montagna con la neve hanno dato consigli, ma non sono entrato in una montagna tagliente (a metà strada) con le gomme invernali, perché altre auto hanno fatto il trucco. Nel terzo anno sono iniziati i problemi, si è ritenuto che non fossero in grado di aderire alla superficie in condizioni di bagnato.Al 4° anno è un guasto DOPO GARANZIA su una superficie asciutta, strillano ad ogni movimento, sentono uno slittamento e l'ESP si accende Sul bagnato bisogna stare molto attenti quando si gira. Una ragnatela apparve su tutte le gomme, la gomma iniziò a sgretolarsi e divenne gomma dura. Con 4 persone, le gomme sbandano quando la superficie è bagnata all'inizio del periodo estivo viaggiato 65.000 usura del battistrada vicino al primo livello fino all'inverno Leggi di più Riduci
Riassunto: Non consiglio questo pneumatico
Aderenza su superfici asciutte 2/5
Aderenza su superfici bagnate 1/5
1 1
Jacek
Uso questo pneumatico da quasi due stagioni. Coloro che non vanno pazzi per l'estate possono raggiungerli audacemente. Sulla neve le prestazioni sono al livello di un buon pneumatico invernale, qui non c'è assolutamente nulla da temere. Perfetto per condizioni di transizione. Solo con tempo molto caldo puoi sentire che non è un duro pneumatico estivo, ma per la guida normale forniscono almeno un sufficiente margine di sicurezza, anche quando si guida velocemente in autostrada o su strade tortuose.Ottimo sul bagnato (inverno ed estate), silenzioso, facile da bilanciare. E soprattutto: ci sono sempre pneumatici sulle ruote, che non temono la neve, non c'è problema con cambi troppo anticipati o troppo tardi e code al vulcanizzatore. Non è necessario rimuovere e conservare due kit stagionali, che i pneumatici generalmente odiano molto. Un'ottima scelta per auto normali e conducenti normali. Leggi di più Riduci
hans kloss
Ho scelto queste gomme Goodyear Vector 4Seasons perchè non mi piace visitare il gommista molto spesso e anche per il modo di uso della machcina - basso chilometragio nella stagione invernale ( fino a 3000 km ) percorrendo di solito le strade in città. I percorsi più lunghi li faccio d'estate. Le gomme multistagionali Goodyear Vector 4Seasons sono una buona alternativa delle gomme estive e invernali però come dire non spaccano, Sull'asciutto non ho dubbi però sull'asfalto scaldato e bagnato fatto un leggero rumore in curva. Sulla neve sono discrete, sicuramente molto meglio che con le gomme estive ma sicuramente peggio delle termiche professionali. Ho valutato la guida sul bagnato con il voto 3 ma non sulla strada molto bagnata con le pozzanghere - perchè in queste condizioni le gomme si cavano bene ma ho valutato la guida sull'asfalto umido. Generalmente molto buone :))) Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici bagnate 3/5
7 0
Lupo di mare
Ho fatto più di 60 mila chilometri con le gomme Goodyear Vector 4Seasons, di solito d'estate con le temperature alte ' superiori a 32 gradi e anche d'inverno con le temperature molto basse, molto spesso sotto lo zero, con la neve e il ghiaccio. Si comportano benissimo, posso comparare queste gomme con le Pirelli (estive) e Barum (invernali) - adesso con le gomme multistagionali ho notato il miglioramento della qualità e del comfort di guida rispetto alle gomme precedenti, sono molto morbide sulle buche e disuguaglianze, bassa resistenza al rotolamento, mi sentivo come nella macchina di lusso, non sapevo che la qualita del pneumatico e cosi importante, il rumore esterno è diminuito notevolmente rispetto alle gomme precedenti, penso che questo è grazie al tipo di diesgno di battistrada, alla spina di pesce - tutto sommato sono perfette, ragazzi provateli !!!!!!! Leggi di più Riduci
18 4
Tom22
Ho preso questi pneumatici in concesionaria con la nuova Seat Leon 1.9 TDI. Avevo timori ingiustificati per la stagione invernale. Stavo per venderli, ma ho letto i test e le opinioni su questi pneumatici e ho deciso di dare loro una possibilità :-) Gli pneumatici si comportano bene in condizioni invernali. Li ho guidati sia in città che in montagna e per le strade ghiacciate del quartiere residenziale.Non ci sono mai scivolato sopra, non sono mai rimasto bloccato nella neve. Aderiscono alla strada meglio della Firestone Winterhawk che ho sull'altra macchina. Certo, in condizioni invernali dovresti usare il buon senso ... li consiglio più per l'inverno che per l'estate. Guido meglio con le gomme estive. Per le persone che hanno le tipiche city car e non sviluppano velocità elevate in estate, questi sono gli pneumatici perfetti. Non è necessario cambiarli! Leggi di più Riduci
Roman
Onestamente, ho acquistato questi pneumatici in base alle opinioni di altri utenti, anche se avevo un po' paura dei pneumatici per tutte le stagioni sull'auto, che userò sempre ... - Non mi pento di questa decisione, perché questi pneumatici sono semplicemente magistrali!!! Se la cavano davvero in varie condizioni... - i viaggi in salita in inverno, su una strada ghiacciata e innevata non sono un grosso problema per questi pneumatici...Stessa cosa con la guida sull'acqua .... Quindi, se qualcuno ha un dilemma e non guida ancora molto, e inoltre non ha voglia di cambiare gomme o ruote intere, questa è davvero la soluzione perfetta...!! Raccomando !!! Sono molto contento, anche se ovviamente le gomme non sono economiche... -ma Goodyear, lui è solo in superlega...- e se qualcuno vuole salvare, probabilmente cambierà spesso.... :-( Leggi di più Riduci
Voytec 1
Ho cambiato la macchina, ho avuto Goodyeary 4Seasons nella Zafira e hanno funzionato alla grande. In inverno, in estate, nessun problema. Anche sotto una ripida collina con neve/ghiaccio caduto, sono riusciti senza problemi (in estate ho fatto le piroette lì, questa curva ...). Si difende bene dall'aquaplaning o come viene chiamato (acqua nei solchi), molto stabile.Ho guidato diverse decine di migliaia, 1/3 delle quali con un rimorchio ed erano davvero indistruttibili (durevoli) - ma guido con calma. ------------------- Se qualcuno vuole davvero attaccarlo: L'estate ContiPremium Continental era più tranquilla e più bella - sai, 4Seasons assomiglia più a pneumatici invernali, quindi non è bello. Per quanto riguarda il consumo di carburante più alto / più basso, non ho notato come sia minimo. Lo consiglio sicuramente! Leggi di più Riduci
2 0
gerth
Scrivo questo parere solo perchè le gomme multistagionali sono poco popolari in Italia, la gente non si fida di questo tipo di copertoni. Comunque le gomme Goodyear Vector 4Seasons hanno superato notevolmente le mie aspettative. D'inverno si comportano come le gomme invernali, le ho usate anche in alto adige. Mi è capitato di avere i problemi con la trazione ' con la neve bagnata di 20 cm al parcheggio ( però sono riuscito ad uscire dalla neve senza nessun aiuto e non ho tribolato puù di altri utenti. Temavo che d'estate non sarà cosi facile però non è successo niente, non ho notato che la gomma fosse più morbida dalla classica estiva, per evitare questo problema ho comprato il pneumatico con l'indice del carico più alto ed effettivamente non c'erano i problemi. Molto soddisfatto- consiglio a tutti ! Leggi di più Riduci
7 16
Papay
Dicono che se c'è qualcosa in tutto, è buono ... Ma queste gomme probabilmente contraddicono questo detto. Tuttavia, nella taglia 195/50/15 mi hanno creato difficoltà in inverno. Scivolavano un po' - a volte avevo l'impressione di guidarli come su uno slittino - non sopportavano un sottile strato di fanghiglia (intendo neve fresca, leggermente sciolta, che creava una "melma" così specifica). Sorprendentemente, anche in condizioni di terreno difficili (strade sterrate rurali) potevano far fronte alla neve. Uno svantaggio decisivo è che all'inizio del terzo anno di attività hanno piccoli ma piuttosto numerosi danni al battistrada. Impeccabile tranne in inverno (forse un po' più rumoroso di quelli estivi regolari). Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 2/5
hiob_33
Guido Goodyear Vector 4Seasons (Fiat Bravo) da oltre 2 anni e per me questo pneumatico è fantastico non solo d'estate, ma anche d'inverno!!! Mi è piaciuta così tanto che ne ho comprate di nuove per l'auto di mia moglie (VW UP!). In estate, l'azienda farmaceutica può essere un po' più lunga di un pneumatico estivo, ma su strade bagnate e in inverno funziona ... GRANDE !!! In inverno, ad esempio, ho avuto una guida migliore con i pneumatici per tutte le stagioni Goodyear 4Seasons rispetto ai tipici pneumatici invernali Barum !!! Per me, pneumatici all-season Goodyear 4Seasons per... GRANDI! L'ho fatto per la resistenza al rotolamento e la piccola Spagna. LE CONSIGLIO VERAMENTE!!!!!! Leggi di più Riduci
Andy from Konin
se qualcuno non guida molto (circa 10.000 all'anno), non abita vicino al circolo polare artico, è un investimento per diversi anni. Nella mia macchina, questo pneumatico ha un leggero ronzio sull'asse posteriore (ma forse è una questione di struttura dell'auto, perché non puoi sentire le gomme dall'anteriore). Con il caldo estivo e le frenate improvvise - devi tenerne conto! (ma dove in Polonia puoi davvero accelerare). Inoltre, affermo che è il miglior pneumatico all-round per tutte le stagioni. Aquaplaning: l'acqua lacera come una rabbia. Prima neve - nessun problema con curve di guida moderate. Leggi di più Riduci
Ksiądz Proboszcz
Onestamente, ho comprato queste gomme per pura pigrizia e riluttanza a cambiare le gomme ogni stagione. Le gomme finora (dalla primavera 2010) non mi hanno mai deluso. In estate, sì, un po' più rumoroso dei tipici pneumatici estivi, il consumo di carburante può essere di 0,1 (max 0,2) litri in più per 100 km. In autunno, mi hanno persino sorpreso con la loro presa sulle superfici bagnate. In inverno non ho nulla di cui lamentarmi, buon grip sulla neve e permette di controllare a pieno il comportamento della vettura. Puoi facilmente uscire dai cumuli di neve. Leggi di più Riduci
Gomi
Un ottimo pneumatico che consiglio a tutti! Ho un treno di gomme per Fiat Bravo da 3 anni ormai, e di recente ho montato il secondo treno per VW UP! Per me, le gomme sono molto buone! Soprattutto in inverno, sono davvero fantastici e ho avuto un giro migliore su di loro rispetto, ad esempio, ai tipici Barum invernali. In estate lo spazio di frenata è un po' più lungo di quello delle gomme estive (confronto con le gomme Michelin estive che ho avuto con Faita Bravo). Il pneumatico è SUPER su superfici bagnate! Zero aquaplaning. CONSIGLIA! Leggi di più Riduci
Andrzej z Konina
Ho preso queste gomme con la Golf VII, quindi sono condannato a farle scorrere fino in fondo. Mentre fanno bene su tali superfici in estate, guidano su superfici bagnate in modo da non superare l'incrocio senza sfregamento. In inverno, con la neve bagnata, è un fallimento. Puoi ucciderti sulla strada ghiacciata. I miei vecchi pneumatici Continental ContiWinterContact TS850 sono 10 volte migliori del nuovo (è o condizioni invernali). Leggi di più Riduci
Aderenza su neve e fango 1/5
Grzesiek
fatti 31000 km con kia carens 1.8 16 v acora perfette potro' farci altri 20 30000 km senza problemi provate in tutte le condizioni con neve a - 25 gradi e con temperatura a 44 gradi sempre perfette consiglio vivamente ottime. Leggi di più Riduci
9 17
massimiliano
Pneumatico ottimo, lo ricomprerei, forse solo un piccolo difetto, sembra essere un po' troppo sensibile alle giunture dell'asfalto longitudinali. Leggi di più Riduci
3 3
Fabio Massimo
.giusto compromesso per un utilizzo in caso di neve occasionale, valido per non acquistare 2 treni di gomme (estivo+invernale)....... Leggi di più Riduci
3 1
CORSI LANFRANCO
consigliato Leggi di più Riduci
killer
Buone gomme ma la vita in condizioni invernali fino a tre anni ... dopo questo periodo, anche se il tasso di inverno manca circa 1 mm di altezza, cioè il battistrada è di circa 6 mm pneumatici si inizia a sgretolarsi e la gomma si induriscono. In estate, la pioggia anche dopo in / nel periodo diminuisce la loro presa soprattutto in accelerazione e frenata ... Nel complesso buona gomma per le persone che hanno un sacco di unità, vale a dire. Fino a 3 stagioni e lo scambio. Li ho guidato 64 mila km di 3,5 anni. Leggi di più Riduci
Lokers
Forte rispetto all'estate premio continentalami e inverno, ma in confronto con, ad esempio l'inverno unirojalami grande. Neve nessun problema, li condusse su per la collina in mezzo alla neve che era un ordine utilizzando catene, ovviamente, senza catene. Per quanto riguarda il mio stile di guida sportiva presa un po 'troppo debole negli angoli, si può andare su arco zewwnątrz. Nel normale la spingono a 130 non è evidente. Chiaramente udibile in estate, e forte, ma dipende dal cavallo prima ;-) Leggi di più Riduci
struś pędziwiatr
Mi sono fidato test, anche se gli unici terribili recensioni su internet in merito a queste gomme e non sono rimasto deluso, non ottobre neve mi sorprende più, e quindi è necessario fare leva, ma non quando sono code per il cambio gomme, non cambiare le gomme sono buone per la neve b , ghiaccio e pioggia, che sarà il caldo - Non lo so, da. Carburante di prova molto forte e solo un po 'di più, se avete usato entrambe le serie non ha nemmeno esitato, più economico e terminano con le modifiche Leggi di più Riduci
AS
Pneumatici esercitare correttamente in tutte le condizioni. Per asfalto asciutto e bagnato si comportano con fiducia, neve e ghiaccio sono prevedibili e permettono per lo stress e un giro regolare. Non mi sentivo la differenza rispetto ai pneumatici invernali su neve e ghiaccio. Sulla pavimentazione asciutta e bagnata sono un po 'più rumoroso pneumatici estivi. Molto buona opzione per coloro che non amano il cambiamento e pneumatici miglia annuali non sono troppo alti. Leggi di più Riduci
JCB
195/50/15 dimensioni sembra essere troppo grande per le condizioni invernali - Problemi con esperienza quando si avvia su per la collina e scorrevole per la neve fresca "podlodzonego", anche soggetti a luce "danza". Nel complesso, però sono sorpreso la versatilità di questi pneumatici. In combinazione con una guida prudente e catene nel bagagliaio felicemente sopravvissuta al periodo invernale. In estate o bagnato o asciutto - senza problemi. Leggi di più Riduci
jeremi_79
Ho comprato la macchina con queste gomme a chilometraggio 127.000 nel 2010 sono stati 5 mesi. Ci sono voluti cinque anni per contrastare 212000 0,2 ho dovuto sostituire a 200,000 km. 2 altro sarà guidare fino alla fine della stagione. Pneumatici Super può forse costoso, ma ho perso 10 cambi di pneumatici che dà circa 500-600 risparmi zł. Sono sempre pronto per il cambiamento delle condizioni atmosferiche. Meglio di estate che in inverno sul bagnato. Leggi di più Riduci
Tomek
Mentre la carreggiata è asciutto, il pneumatico sta facendo OK buon supporto, laterale, del tutto corretta frenata, accelerazione già un po 'peggio. Abbastanza forte nonostante la presunta 69 dB sulla neve e fango piuttosto non dover applicare ciò che è molto bene. In contrasto con sull'asfalto bagnato, strage, pneumatici a scivolare difficile percepire il momento una perdita di trazione e frenata con auto-mosche di emergenza come un autobus. Leggi di più Riduci
Aderenza su superfici asciutte 3/5
Aderenza su superfici bagnate 2/5
Stig
Ho guidato circa 40 000 km con le gomme e non c'era nessun problema in estate o inverno. Bene drena l'acqua e far fronte con il fango pośniegowym. Dopo 4 anni battistrada pneumatici anteriori è venuto fino a segnare TWI. Purtroppo, quando il pneumatico è più incline a scivolare e ha dovuto essere sostituito. Inoltre, secondo me è uno dei migliori pneumatici all-season sul mercato. Suggerirei! Leggi di più Riduci
Paweł
Ho avuto questi pneumatici con A6C7 e ho l'impressione che i valutatori non hanno mai cavalcato su buone gomme. Non voglio dire di trazione perché sono buoni, ma botto (nessun rumore) botto! Faccio questi pneumatici è inaccettabile anche pneumatici 5 classi di seguito. Dopo aver cambiato ad Continentale avere una macchina normale. Un amico ha cambiato per Michelin - anche una differenza enorme. Leggi di più Riduci
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Trex
Lo consiglio alle persone di una soluzione pacifica, eco-drive di lode per ogni stagione - è un dato di fatto. Le gomme sono morbide rispetto al periodo estivo, la prima impressione è sentita un cambio di controllo del veicolo in curva, che aiuta soltanto a migliorare la sicurezza di guida e controllo della macchina. Combustione - senza usura maggiore rispetto ai pneumatici estivi. Leggi di più Riduci
rocky
Avevo impostato precedentemente separato per l'estate e l'inverno. Ho cambiato perché non ho dove tenere insieme supplementare e sono molto contento. Pneumatici tenere grande sia sulla neve in inverno e in estate su asfalto asciutto. Annualmente fare circa 20.000 km, e le gomme hanno 1,5 anni. Consiglio vivamente a tutti coloro che non cavalcare competitivo ;) Leggi di più Riduci
kostuch
Sono molto soddisfatto di questi pneumatici. Ci sono abbastanza tranquilla, esercizio molto bene sul bagnato. Il piccolo neve / ghiaccio o fango "run", ma probabilmente non più che le gomme invernali tradizionali. Il prezzo è immensa, ma probabilmente ne vale la pena. Misura 235/65 R17 (non era la dimensione della scrittura di questa recensione). Leggi di più Riduci
Karbon
Ciao! Ho comprato questi pneumatici per una nuova auto, ho iniziato nel mese di giugno, in modo da stagione a 1.5 przelatałem e il corso di 41 mila chilometri. Non tanto manca di fermarsi, quindi probabilmente questo inverno non vivere più per vedere e modificare le profilassi. Dirò questo per me un pneumatico perfetto. Non sono mai stato deluso. Leggi di più Riduci
Mack
Non ho mai guidato su gomme multigrade perché sono uscito dal presupposto che, se c'è qualcosa da tutto questo è per niente che Multigrade pneumatici Goodyear Vector 4 Seasons 225/45 R17 94V era sbagliato, per tali inverni in Polonia, quali sono il pneumatico abbastanza. Su strada asciutta e bagnata va bene anche solo si stacca più veloce. Leggi di più Riduci
xXx
Ho comprato pneumatici con una macchina nuova, ho deciso di non cambiare i pneumatici invernali, e non sono rimasto deluso ... Se non si guida in montagna e il percorso niepulite dalla neve è OK. Durante l'estate una partecipazione po 'troppo forte e meno alle curve strette. Vi consiglio l'auto usata principalmente nella città :) Leggi di più Riduci
gross2
Molto buone gomme, soprattutto sorprendere positivamente neve d'inverno e la pioggia. Ottima adesione. Fantastico tranquillo a cavallo delle stagioni - non c'è bisogno di cambiare le gomme; organizzare e pagare un extra. La mia unica critica è più rumore in estate. Vorrei raccomandare a vetture più piccole e guida sportiva. Leggi di più Riduci
Nokia supera l'inverno (pneumatici invernali il migliore che abbiamo mai avuto, non viene più fabbricato), l'estate è uguale la migliore estate. Risparmio di tempo, la memoria, e lo scambio di denaro due volte l'anno, basta ricordarsi di bilanciamento ad ogni revisione per l'intero esercizio. Leggi di più Riduci
Krzyszof Bukowski, Warszawa
Tengono splendidamente negli angoli. Per bagnato perfettamente, e quindi secondo me il più appropriato per richiedere pneumatici. Mantenere in estate dritto, ma non può essere abbinato sono progettati per tutto l'anno e durante il periodo di transizione che non scivolare silenziosamente nella estate;-) Leggi di più Riduci
Grgorz
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