Gli pneumatici Hankook Dynapro HP2 RA33D appartengono alla classe media e godono di popolarità tra gli automobilisti di tutto il mondo. Questo modello è dedicato alla stagione estiva e ai veicoli 4x4 (omologazione per Audi Q8). Garantisce elevate prestazioni.
Hankook Dynapro HP2 RA33D presenta ottimi parametri sul bagnato. Ciò è possibile grazie allo speciale battistrada con quattro scanalature e con lamelle laterali che allontanano l’umidità e prevengono il fenomeno dell’aquaplaning. È stata anche migliorata l’aderenza sull’asciutto, mentre la resistenza al rotolamento è stata ridotta. La guida precisa del veicolo è garantita dai blocchi rigidi, che permettono di mantenere il controllo in ogni condizione. Il modello genera un basso livello di rumore – aspetto che aumenta il comfort di marcia.
Il fabbricante coreano, nella produzione, ha deciso di aggiungere la silice. In questo modo, la gomma risulta più resistente ai carichi e molto duratura. Questa caratteristica soddisferà gli automobilisti costretti a lunghe percorrenze e attenti alla sicurezza.
Il fabbricante coreano di pneumatici Hankook, da anni, realizza i propri prodotti concentrandosi sul comfort di guida in presenza di svariate condizioni atmosferiche. Le gomme di questa marca hanno un prezzo ottimale e sono molto durature. Come se ciò non bastasse, permettono di ridurre i costi di utilizzo. Queste caratteristiche sono presenti sia nei modelli estivi che in quelli invernali o quattro stagioni.