Hankook Vantra ST AS2 RA30 è una proposta per chi guida veicoli commerciali ed è stanco di cambiare pneumatici a ogni cambio di stagione. Infatti, si tratta di uno pneumatico quattro stagioni. L’azienda Hankook, ancora una volta, presenta un prodotto di ottima qualità, mantenendo comunque un prezzo bilanciato.
Gli pneumatici sono provvisti di molte soluzioni innovative, in grado di garantire le migliori prestazioni in ogni stagione dell’anno, ossia quello che cerchiamo nelle gomme quattro stagioni.
Il battistrada asimmetrico possiede lunghe lamelle e una disposizione ottimale dei blocchi per facilitare la guida sulla neve. Nella guida in caso di pioggia potremo contare sui tre canali perimetrali e sulla scanalatura aperta che caratterizza la spalla dello pneumatico. Tale accorgimento permette di allontanare l’acqua con maggiore efficacia.
Inoltre, i progettisti hanno deciso di incrementare la superficie aderente alla strada e di applicare la fasatura delle lamelle, in modo tale da facilitare la guida.
Il lato della gomma, inoltre, presenta una decorazione che ne rinforza la parete, al fine di proteggerla da eventuali danneggiamenti (ad es. in seguito al contatto con i cordoli – evento frequente nel caso dei veicoli commerciali).
La miscela utilizzata per la produzione di Hankook Vantra ST AS2 RA30 è arricchita con nero di carbone. Questo componente influisce positivamente sull’aderenza e facilita la frenatura.
Gli pneumatici di questa casa produttrice possono essere un ottima scelta per coloro che cercano gomme resistenti, affidabili, con le soluzioni tecnologiche più avanzate e un prezzo comunque accessibile.
Hankook è un’azienda che propone buone prestazioni a un prezzo ragionevole. L’impresa sudcoreana vende pneumatici di classe media, ma con un’attenzione, tipicamente asiatica, per le soluzioni tecnologiche più moderne. Da anni si impegna per mantenere un buon rapporto qualità prezzo nei prodotti offerti.