Lo pneumatico estivo Vredestein Ultrac+ è stato progettato per soddisfare le esigenze dei proprietari di autovetture, compresi i robusti SUV. Il modello si distingue per una durata superiore alla media, garantendo al contempo un elevato livello di comfort di guida. È merito della moderna mescola di gomma che soddisfa i severi standard ambientali.
Ultrac+, vale a dire prestazioni e comfort
I progettisti del marchio Vredestein hanno sviluppato il modello di pneumatico che si comporta benissimo nelle condizioni estive e garantisce un elevato livello di comfort di guida. Di conseguenza, potrete davvero godervi ogni chilometro percorso. Il comfort soddisfacente è stato ottenuto grazie allo sviluppo di una struttura di pneumatico unica. Non solo è stata migliorata l'altezza dell'area di contatto con la superficie, ma si è anche deciso di utilizzare una parete laterale più sottile.
Un ulteriore vantaggio è il miglioramento della flessibilità con un impatto diretto sulla qualità di guida. La moderna mescola di gomma consente di guidare il veicolo in maniera sicura e affidabile in condizioni atmosferiche estive.
Eccellente durata dello pneumatico
Alle eccellenti prestazioni e alla lenta usura del Vredestein Ultrac+ contribuiscono due caratteristiche - la forma del battistrada e la mescola di gomma. Gli ingegneri del marchio hanno optato per una superficie di contatto quadrata che consente una distribuzione uniforme della pressione di contatto.
Il modello si distingue per una durata fino al 30% superiore rispetto alla generazione precedente, grazie al migliorato coefficiente di abrasione della mescola di gomma. Tale soluzione è decisamente molto più avanzata rispetto agli standard attuali, quindi potete essere sicuri di scegliere le tecnologie efficienti che per lungo tempo rimarranno competitive nei confronti delle generazioni successive di pneumatici.

Vredestein è un marchio proveniente dai Paesi Bassi che grazie all'alta qualità dei suoi prodotti viene riconosciuto uno dei produttori del segmento premium. La sua offerta include, oltre a pneumatici per autovetture, anche modelli dedicati a macchine agricole e biciclette. Attualmente è di proprietà del gruppo indiano Apollo Tyres.