Hankook Ventus Prime3 K125A continua il successo del modello estivo K125, ed è scelto molto volentieri dai conducenti. Questo pneumatico è annoverato nella classe media, il che significa che garantisce buone prestazioni, sicurezza d’impiego e struttura solida.
Il battistrada asimmetrico contiene quattro ampie scanalature sulla circonferenza, perfettamente idonee a drenare l'acqua. La sua struttura innovativa non solo protegge la vettura dall'aquaplaning, ma riduce anche lo spazio di frenata su superfici bagnate.
L'impiego del battistrada a costole ha consentito ai progettisti di ottenere una rigidità adeguata per lo pneumatico e la riduzione della resistenza al rotolamento. Di conseguenza, gli pneumatici risultano rispettosi dell'ambiente, poiché riducono il consumo di carburante.
Hankook Ventus Prime3 K125A dona al guidatore una sensazione di precisione, stabilità e controllo totale della vettura in tutte le condizioni.
Hankook è un'azienda produttrice di pneumatici della Corea del Sud con ricche tradizioni. Opera nel mercato ininterrottamente dagli anni ‘40 del ventesimo secolo. Produce pneumatici di alta qualità, collaudati in tutte le condizioni. In virtù delle eccellenti prestazioni e dei prezzi interessanti, i prodotti dell’azienda coreana rientrano tra gli pneumatici di classe media. Gli pneumatici Hankook sono scelti come dotazioni originali da rinomate case automobilistiche, quali: Hyundai, Ford, Volvo, Toyota, Renault, Mitsubishi e Volkswagen.
Dati tecnici:
Hankook Ventus Prime3 K125A estivo pneumatico è considerato Classe intermedia classe, pertanto si caratterizza di il miglior rapporto qualità prezzo.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 225/55 R18.
Pneumatico è attualmente disponibile nelle misure 17 a 18 pollici.
Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta
C
classe C - efficienza del carburante
B
classe B - spazi di frenata sulla superficie bagnata
B
classe B - rumore esterno
Questo è uno pneumatico con gli indici:
Indice di velocità V
- La velocità massima per questi pneumatici è pari a 240 km/h.
Indice di carico 98 -
L'indice di carico massimo per queste vettura è 750 kg.