Uniroyal AllSeason Max è uno pneumatico molto efficiente progettato pensando alle esigenze dei veicoli commerciali e dei veicoli per trasporto merci leggeri. La loro costruzione sarà perfetta in diverse condizioni meteorologiche e con un carico elevato.
Il progetto AllSeason Max prende in considerazione tutte le più importanti caratteristiche per i veicoli commerciali:
resistenza,
affidabilità,
aderenza,
manovrabilità,
risparmio.
La costruzione dello pneumatico è stata basata su un battistrada simmetrico con una fitta rete di lamelle disposte sotto varie angolazioni. Ciò permette di aggrapparsi meglio alla superficie, anche se su di essa si trova acqua o neve. I canali inclinati trasportano molto velocemente tutti i liquidi agli incavi centrali che li eliminano dalla parte superiore dello pneumatico. Ciò protegge dallo slittamento idrodinamico e consente una guida sicura, indipendentemente dalle condizioni.
Tale costruzione del disegno ha anche un altro grande vantaggio. Grazie ad una particolare disposizione, il battistrada protegge dalla perdita di aderenza, mantenendo una salda e larga superficie di contatto tra la gomma e la superficie stradale. Inoltre, tutto ciò viene coadiuvato da una moderna miscela che non solo protegge dalle conseguenze negative della deformazione della struttura, ma previene anche l’abrasione eccessiva della superficie del battistrada. Ciò consente un lungo e particolarmente sicuro utilizzo.
Uniroyal è un marchio del segmento medio che appartiene a Continental. Il simbolo cult dell'“ombrello” sugli pneumatici significa un’eccellente preparazione per attraversare le strade coperte di acqua. Uniroyal è un’azienda con una storia particolarmente ricca che risale fino al 1868, quando Oscar Englebert ha aperto il suo primo negozio con materiali di gomma a Liege. Fino agli anni ‘60 del 900 il marchio veniva associato ai diversi manufatti di gomma, visto che solo dal 1969 l’azienda si è concentrata sul settore degli pneumatici.
Dati tecnici:
Uniroyal AllSeasonMax Multi-stagionale pneumatico è considerato Classe intermedia classe, pertanto si caratterizza di il miglior rapporto qualità prezzo.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 225/75 R16.
Pneumatico è attualmente disponibile nelle misure 15 a 17 pollici.
Pneumatico inoltre:
-
indirizzata a veicoli commerciali (possiede la lettere "C")
Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta
D
classe D - efficienza del carburante
A
classe A - spazi di frenata sulla superficie bagnata
B
classe B - rumore esterno
Questo è uno pneumatico con gli indici:
Indice di velocità R
- La velocità massima per questi pneumatici è pari a 170 km/h.
Indice di carico 121/120 -
L'indice di carico massimo per queste vettura è 1450 kg.