test dello pneumatico Vredestein Ultrac PRO:
2024
Auto Bild
265/35 R19
eccellente
3
Scala dei punteggi:
Il più alto
più basso
L’unione della natura sportiva con un eccezionale comfort di viaggio è l’aspetto caratteristico di Vredestein Ultrac PRO. Lo pneumatico High Performance per la stagione estiva è in grado di soddisfare le aspettative degli automobilisti più esigenti. È la combinazione perfetta di qualità e durata.
Vredestein Ultrac PRO è una versione migliorata del suo predecessore, il Vorti+. Il design migliorato del battistrada offre prestazioni ancora più soddisfacenti sull’asciutto. Tuttavia, sono le caratteristiche di tenuta sul bagnato a distinguere questo modello. La fantastica aderenza, i ridotti spazi di frenata, la sicurezza in curva e l’elevata resistenza all’aquaplaning fanno sì che, anche in presenza di uno stile di guida dinamico, l’auto sia stabile e prevedibile.
Anche la zona elastica del fianco è stata aumentata, con un conseguente significativo miglioramento del comfort di guida. L’auto si muove in modo più fluido e gli pneumatici sono più silenziosi. Un indubbio vantaggio del modello consiste anche nel suo aspetto. Disegnato da Italdesign, il fianco è originale e sottolinea il carattere sportivo degli pneumatici. Un vero piacere per gli automobilisti che apprezzano la combinazione di eleganza e comfort.
La mescola di gomma di nuova generazione utilizzata su Ultrac PRO migliora significativamente il contatto tra le ruote e il terreno. In questo modo l’auto ha una migliore trazione e gli pneumatici rispondono meglio ai movimenti dello sterzo. Ciò migliora anche la classe di resistenza al rotolamento, riducendo di conseguenza il consumo di carburante.
Vredestein è un produttore olandese di pneumatici di qualità premium. L’azienda è stata fondata nel 1908 ed è una delle più longeve nel settore degli pneumatici. Gli aspetti che contraddistinguono i suoi prodotti sono l’eccezionale qualità e il design inconfondibile.
Dati tecnici:
Vredestein Ultrac PRO estivo pneumatico è considerato Classe Premium classe, pertanto si caratterizza di moderna tecnologia ed il massimo delle prestazioni.
Stai attualmente osservando degli pneumatici nelle misure 255/40 R20.
Pneumatico è attualmente disponibile nelle misure 18 a 24 pollici.
Pneumatico inoltre:
-
possiede una struttura rinforzata (è più resistente ai danneggiamenti rispetto ai modelli standard)
Lo pneumatico ha le seguenti caratteristiche nell'etichetta
C
classe C - efficienza del carburante
A
classe A - spazi di frenata sulla superficie bagnata
B
classe B - rumore esterno
Questo è uno pneumatico con gli indici:
Indice di velocità Y
- La velocità massima per questi pneumatici è pari a 300 km/h.
Indice di carico 101 -
L'indice di carico massimo per queste vettura è 825 kg.